Titanic - 100 anni

Anakin83

Digital-Forum Friend
Per tutto il mese di Aprile 2012 Sky propone una programmazione multicanale multitematica sull'anniversario dell'affondamento del Titanic, si comincia stasera sui canali Cinema.

- su SKY 3D: le immagini dal Red Carpet della World Premiere di Titanic 3D, l'intervista esclusiva in 3D al regista James Cameron e 8 minuti in anteprima di TITANIC 3D.
- su SKY CINEMA HITS: alle 21.00 la speciale puntata di Sky Cine News dedicata al film e alle 23.00 uno Speciale sul lavoro di conversione del film in 3D. Per tutta la notte "Cameron Night" con le sue pellicole precedenti.

Altri appuntamenti aggiornati nel corso del mese.

http://video.sky.it/mag/questo-e-sky/titanic_100_anni_dopo/v114495.vid

vi credevo più entusiasti :D a me interessa più la parte documentaristica ma andrà in onda tra una decina di giorni sui canali DOC.
In ogni caso, sono un ammiratore di Cameron come regista in generale.

Io il film lo vidi al cinema nel 1997 il giorno stesso che uscì e lo trovai molto bello.
Poi però trovai nauseante tutta la titanic mania che ne derivò da questo film.
Non lo vidi mai più e non so se lo riguarderò ancora, anche se il documentario sul vero titanic potrebbe anche interessarmi ;)

Ma non viene trasmesso su Sky Cinema, ci sarà solo l' anteprima di 8 minuti su Sky 3D.

Il film è visibile al cinema in 3D e su Canale 5 (finirà alle 2 :D) Dom 15 Aprile, ovviamente la versione normale.

In 3D, vi posso garantire che è un' altra esperienza, però dura troppo, a 2 mesi di distanza ho ancora la nausea :)

alex89 ha scritto:
Ma non viene trasmesso su Sky Cinema, ci sarà solo l' anteprima di 8 minuti su Sky 3D.

Il film è visibile al cinema in 3D e su Canale 5 (finirà alle 2 :D) Dom 15 Aprile, ovviamente la versione normale.

In 3D, vi posso garantire che è un' altra esperienza, però dura troppo, a 2 mesi di distanza ho ancora la nausea :)
io ad 11 anni ho ancora la nausea pensa tu :lol: :lol: :D

darkmoon ha scritto:
io ad 11 anni ho ancora la nausea pensa tu :lol: :lol: :D

ma mica perchè è un brutto per il film ma per il 3D, 3 ore e passa con gli occhiali e davvero troppo :D

Il film è valido, ci sono parti come l' inizio e soprattutto la fine, quando la nave sta affondando e tutti cercano disperatamente di salvarsi, che sono eccellenti, artisticamente parlando ;)

alex89 ha scritto:
ma mica perchè è un brutto per il film ma per il 3D, 3 ore e passa con gli occhiali e davvero troppo :D

Il film è valido, ci sono parti come l' inizio e soprattutto la fine, quando la nave sta affondando e tutti cercano disperatamente di salvarsi, che sono eccellenti, artisticamente parlando ;)
i gusti son gusti ma personalmente lo detesto come film :D

Grande film Titanic, merita l'enorme successo che ha avuto.

E grandissimo Cameron, un genio nel suo piccolo e ora, dopo l'impresa della Fossa delle Marianne, ancora più da ammirare.

Uffa il 15 lo trasmetterà canale 5:mad: E io che avrei voluto vederlo in HD, senza pubblicità...:crybaby2: Adesso con la pubblicità lo faranno durare 5 ore...

Ma perchè poi, che casa cinematografica lo distribuisce?

carme7o ha scritto:
Uffa il 15 lo trasmetterà canale 5:mad: E io che avrei voluto vederlo in HD, senza pubblicità...:crybaby2: Adesso con la pubblicità lo faranno durare 5 ore...

Ma perchè poi, che casa cinematografica lo distribuisce?

Credo che l'anno prossimo, se arriva su sky, manderanno anche quello 2D, tanto per non farci mancare nulla :eusa_whistle:

Una domanda.... ho messo a registrare quel "documentario" che trasmetteranno su history channel però mi è comparso sul decoder se voglio registrare solo l'episodio o tutta la serie..... non ho ancora ben capito se è un documentario diviso in puntate oppure se le "puntate" successive sono una replica della prima....! :eusa_wall:

Oddio....

Diciamo che molti ci marciano per guadagnare di più, e poi il film che vedi potevi vederlo più comodamente in 2D, pagando meno, e non perdevi nulla.

Questo direi nel 95% dei casi.

Cameron ha proposto Avatar in 3D, e non gli è andata maluccio, direi...Io personalmente al cinema ho vissuto un'esperienza, più che una visione, sembrava di esserci stati, su Pandora.

Dipende, direi.

Indietro
Alto Basso