Titanic - 100 anni

al mio cinema sono 8€ per il 2D e 12 per il 3D ovvio che opto per il 2D(anche se ci vado rarissimamentissimamente) inoltre da quel che ho provato a casa di amici+una visione 3D al cinema+ i vari tv 3D in tutti i negozi...nn è che mi facciano gridare al miracolo.

reggono i cartoni xkè i genitori ci portano i figli a vederlo in 3d e a provare il 3d. e poi in CG rende d+. a me neanche avatar mi ha dato qualcosa in+ rispetto alla versione 2D

pietro89 ha scritto:
secondo me non è vero che in 3D è come vederlo in 2D, almeno secondo questo trailer: http://www.youtube.com/watch?v=dJxj1mou03M :D

per me si...ma probabilmente ho un occhio dominante sull'altro e fatico a vedere differenze(tralasciando anche le vertigini che a volte mi vengono mettendo i fantomatici occhialetti). ad esempio anche quei quadri dove dovresti vedere delle cose nascoste sullo sfondo...gli autostereogrammi non li risolvo MAI neanche con tutto l'impegno del mondo

Burchio ha scritto:
al mio cinema sono 8€ per il 2D e 12 per il 3D ovvio che opto per il 2D(anche se ci vado rarissimamentissimamente) inoltre da quel che ho provato a casa di amici+una visione 3D al cinema+ i vari tv 3D in tutti i negozi...nn è che mi facciano gridare al miracolo.

reggono i cartoni xkè i genitori ci portano i figli a vederlo in 3d e a provare il 3d. e poi in CG rende d+. a me neanche avatar mi ha dato qualcosa in+ rispetto alla versione 2D
per 12 euro il titanic non lo vado a vedere manco se offrono cibo gratis :lol:
al cinema dove vado io il 3d costo 7-8 euro non ricordo di preciso ;)
ps pietro quel tipo di 3d salgo sulla nave e dopo avermi sputato la affogo io '' jack sposati sto a farti un favore ''

Burchio ha scritto:
per me si...ma probabilmente ho un occhio dominante sull'altro e fatico a vedere differenze(tralasciando anche le vertigini che a volte mi vengono mettendo i fantomatici occhialetti). ad esempio anche quei quadri dove dovresti vedere delle cose nascoste sullo sfondo...gli autostereogrammi non li risolvo MAI neanche con tutto l'impegno del mondo
ovviamente la mia era una battuta, se vedi il video...:D ;)

Credo di essere una delle poche persone (cinefile) che non ha mai visto Titanic. Volevo vederlo in 3D, ma le 3 e passa ore non me lo permettono in questo periodo...

Io invece faccio parte di quella schiera che ama questo film , che l'ha visto e rivisto (meno di quante volte ho visto "Via col vento"...ma siamo li :D ) e all'epoca dell'uscita nelle sale avevo anch'io il poster del film appiccicato in camera.
Generalmente non amo molto il 3D, però Titanic l'ho visto domenica scorsa (da me il biglietto costava 10.50 euro) e ci sarei andata a rivederlo indipendentemente dal 3D anche se solo l'avessero restaurato.
Ho il dvd,ma rivederlo sul grande schermo è tutt'altra cosa ;)

Ma in 3D com'è venuto? Bene? Perchè ricordo certe porcherie in 3D come L'ultimo dominatore dell'aria che non pareva neanche in 3D... Infatti poi ero andato ad informarmi su internet ed ho letto che non era stato girato in 3D! Non vorrei fosse così anche per Titanic... magari in questo caso è venuto meglio... non so :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Ma in 3D com'è venuto? Bene? Perchè ricordo certe porcherie in 3D come L'ultimo dominatore dell'aria che non pareva neanche in 3D... Infatti poi ero andato ad informarmi su internet ed ho letto che non era stato girato in 3D! Non vorrei fosse così anche per Titanic... magari in questo caso è venuto meglio... non so :icon_rolleyes:

Si vede che Titanic non è nato in 3d, infatti in alcune parti sembrava non ci fosse nessuna differenza con il 2d, in altre invece il 3d per me è fatto bene,mi vengono in mente le scene dell'inizio quando viene mostrato il relitto, quando Rose vuole gettarsi nell'oceano, Jack e Rose e il bacio sulla prua, o le scene della tragedia...

Stasera su History Channel due documentari in 1^TV:
21:00 Titanic Mistero Risolto
22:30 Gli Italiani sul Titanic

21:00 su Sky 3D il documentario Titanic Mistero Risolto

lo scorso weekend ho visto tutti i documentari di natgeo, cercherò di vedere anche questi :D

questa sera c'è il film di cameron su canale 5, se non volete sorbirvi tutte le pubblicità vi consiglio di metterlo a registrare e iniziare a guardarlo alle 10 :D

Indietro
Alto Basso