Titanic al posto di Dr.Hosue

advanced85 ha scritto:
beh io preferisco annozero a dr.house...
A me piacciono tutti e 2, ma seguendo la mia tesi che la tv deve piu informare che divertire guardero annozero...
Comunque don matteo mica e fiction per anziani. conosco gente della mia eta che la guarda... Io non la guardo, perche non mi piace non perche sia da vecchi...
Secondo me hanno fatto una cavolata a metterlo il giovedi significherebbe sconfitta sonora, non era meglio metterlo il venerdi o mercoledi(lasciando csi giovedi)??

Ragazzi, in base ai dati auditel, quello è il campione dove sfonda DON MATTEO...

E' inutile che mi state a dì che DON MATTEO lo guardano i vostri amici e roba del genere...

La domenica sarebbe stato un suicidio con IL MEDICO IN FAMIGLIA, con NCIS, con le partite sulle pay tv...

Il giovedì c'è DON MATTEO fa grandi ascolti ma il pubblico è totalmente differente da quello di HOUSE e di Mediaset in genere, ANNOZERO e, quando capita, l'euoropa league che non fa gli ascolti della Serie A e della Champions...Mi sembra che la situazione sia decisamente differente rispetto a Domenica...E, sicuramente, più abboardabile...E non pensano certo di vincere il giovedì con HOUSE ma tentano di centrare l'obiettivo sul target commerciale, cosa totalmente fallita con gli speciali di ZELIG...

Lo spostamento di House è dovuto al flop degli speciali di Zelig che ora sono stati messi alla Domenica perché l'anno scorso su Italia1 Colorado in questa giornata andava molto bene. Credo che ora House farà fatica ad arrivare al 20% però alla Domenica sarebbe andato ancora peggio per via del calcio che ha un target molto simile. Don Matteo è seguito prevalentemente dagli anziani un po' come quasi tutti i programmi di Raiuno, il Medico in Famiglia però ha anche parecchi bambini tra gli spettatori

DTTutente
DON MATTEO è seguito da un pubblico anziano, pubblico che non segue DR. HOUSE al contrario del MEDICO IN FAMIGLIA visto anche dai giovani...ANNOZERO ha un pubblico che va dai 25 anni in su...

Grazie !!!:lol: :lol: :lol: :lol:

E' vero io seguo Don Matteo (ovvio No ? ;) ) :D :D :D , non DR House e vedo Il medico in famiglia , a cui mi sono riavvicinato in queste ultime due stagioni ,avendo visto in precedenza solo le prime due; e non guardo Annozero perchè è un urlificio continuo ed anche Ballarò sta seguendo a ruota , meglio Porta a Porta dove si parla più da cristiani, e si capisce di più quello che ognuno dice ...;)

house faraà poco xkè si sono bruciati tutto...quando hanno iniziato a mischiare gli episodi...uno vecchio e uno nuovo...ma dove esiste...

poi spostamenti di orario giorno canale...poi il passaggio prima in pay...poi invece un passaggio prima sul free di mezza stagione...mentre sul pay l'hanno replicata quella andata in onda sul free...facendo seguire qualche altro episodio in anterpima...

insomma la chiarezza non abita a cologno monzese

Burchio ha scritto:
house faraà poco xkè si sono bruciati tutto...quando hanno iniziato a mischiare gli episodi...uno vecchio e uno nuovo...ma dove esiste...
insomma la chiarezza non abita a cologno monzese
Verissimo, questo ha confuso molto la gente, che non ci capiva piu niente (mettevano un episodio della 4^stagione e un episodio della 2^)... hanno pasticciato...

P.S secondo me dr house non ce la fara contro annozero e don matteo
@stefio: OT e ovvio che a porta a porta non urlino. nelle puntate invitano presone che la pensano nella stessa maniera, e quindi e ovvio che non urlino. a ballaro annozero, e anche a matrix invitano nella stessa puntata gente che ha posizioni differenti ed e normale che litighino

Indietro
Alto Basso