Titanic su sky selection HD a che ora passa su quel canale ??

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
come ben sapete i film che registra l'ondemand satellitare del myskyhd passano su un canale chiamato sky selection hd da questo canale il mysky registra i film ondemand satellitari
oggi volevo visionare direttamente su quel canale il film titanic con il mio decoder volevo sapere in che orario passerà sul canale sky selection hd ? di solito in che orario passano le prime tv sul selection hd ?

secondo me s'è solo espresso male... anche perché un canale del genere non credo esista :D
Certo che esiste, basta un decoder alternativo e si vede. E' un canale che il decoder Sky non memorizza, è il canale da cui l'On Demand offline prende i contenuti da mandare sullo Skybox.

Di solito vanno in onda un poco prima, per fare in modo che il film sia pronto quando finisce sui canali Cinema.

@Max: Davvero non conosci questo canale?...ti pensavo più esperto:D

E infatti non credo che il nostro amico usi un decoder Sky. :D:D Si possono usare anche decoder diversi dagli Skybox per guardare Sky.

si, ma l'unico autorizzato a leggere la codifica SKY é l'xdome... tutto il resto é una violazione che va contro il regolamento del forum... :D

quindi ribadisco... con un decoder autorizzato, non esiste nessun canale del genere :D

Per un periodo il canale è stato visibile anche con il decoder di Sky

appunto con l'xdome è visibile e non è illegale :) comunque questo dimostra che non si smette mai di imparare :)

comunque piu o meno le prime tv quante ore prima le iniziano su quel canale sky selection hd ? il pomeriggio alle 2 ? non ce un orario fisso del film che passa sul canale sky selection in prima tv prima che passa sul sky cinema hd ufficiale ? :)

la cosa bella e che su quel canale passano film senza logo del canale ed è molto comodo sembra di vedere un bluray
mi chiedo come mai non eliminano definitivamente i loghi dai canali sky cinema come fanno con sky de (germania), tanto ormai i nomi dei canali li riporta il decoder nella barra info e il logo canale è una cosa ormai inutile

appunto con l'xdome è visibile e non è illegale :) comunque questo dimostra che non si smette mai di imparare :)

comunque piu o meno le prime tv quante ore prima le iniziano su quel canale sky selection hd ? il pomeriggio alle 2 ? non ce un orario fisso del film che passa sul canale sky selection in prima tv prima che passa sul sky cinema hd ufficiale ? :)

la cosa bella e che su quel canale passano film senza logo del canale ed è molto comodo sembra di vedere un bluray
mi chiedo come mai non eliminano definitivamente i loghi dai canali sky cinema come fanno con sky de (germania), tanto ormai i nomi dei canali li riporta il decoder nella barra info e il logo canale è una cosa ormai inutile

Premesso che il Film C'e Stasera credo lo Vedreai Domani lì

Di solito iniziano dalle 6 a mandarli. Considerando che oggi non c'è il calcio vanno in loop tutto il giorno. A spanne direi che potrebbe esserci un passaggio tra le 16/17.

si, ma l'unico autorizzato a leggere la codifica SKY é l'xdome... tutto il resto é una violazione che va contro il regolamento del forum... :D

quindi ribadisco... con un decoder autorizzato, non esiste nessun canale del genere :D

Guarda che con un normalissimo decoder clarke tech con la smart card infilata senza cam i canali di Sky sono tutti visibili, ed è legalissimo al 100% :)

...e con lo sky hd...questo fantomatico canale è visibile?....suppongo di no

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso