Titanic su sky selection HD a che ora passa su quel canale ??

per ora il canale è ancora al buio non vi è ancora la visione del film on demand titanic

Mi fate ridere :D, il film in questione verrà caricato alle 21.10 (come di solito tutte le novità). ;)

verrà caricato ma prima di caricarlo sul myskyhd deve prima passare sul canale sky selection hd il decoder lo registra e lo trovi caricato sul decoder , il problema è capire gli orari di questi film in prima tv che passano prima sul canale selection hd che è il canale del on demand

verrà caricato ma prima di caricarlo sul myskyhd deve prima passare sul canale sky selection hd il decoder lo registra e lo trovi caricato sul decoder , il problema è capire gli orari di questi film in prima tv che passano prima sul canale selection hd che è il canale del on demand

ho dei dubbi, perchè non penso che venga registrato ore e ore prima per poi inserirlo alle 21.10, controlla alle 21.10 cosa c'è su questo canale SkySelectionHD ;)

sì alex, è così... normalmente i film dello skyselection vengono trasmessi su quel canale di servizio la mattina presto (di norma parte alle 6) e il mysky registra, per poi essere disponibile a noi utenti all'ora della messa in onda.
difatti quando salvi sulla mytv un film salvato sull'ondemand (ad esempio la prima tv del lunedì), te ne accorgi perchè l'ora della registrazione risulta al mattino presto. ;)

Ma sto Sky Selection HD si prende con il decoder normale MySky HD? Se sí su quale numero sta?

provo in qualsiasi orario ad accedere a quel canale ma è sempre a schermo nero nonostante ho la tessera con servizio mysky boh :) percaso voi avete riscontrato in che orari trasmettono di preciso sul canale on demand ?

Ultima modifica:
provo in qualsiasi orario ad accedere a quel canale ma è sempre a schermo nero nonostante ho la tessera con servizio mysky boh :) percaso voi avete riscontrato in che orari trasmettono di preciso sul canale on demand ?

Io sentivo frullare il mio hard disk alle primissime ore della mattina (5-8) ma non ricordo i "giorni" del frullato, come anche non so se il frullato potesse essere la registrazione o la cancellazione dei contenuti.

Indietro
Alto Basso