...e con lo sky hd...questo fantomatico canale è visibile?....suppongo di no
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ovviamente no, con i decoder di Sky non si deve vedere...non ne capisco il motivo per il contrario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e con lo sky hd...questo fantomatico canale è visibile?....suppongo di no
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ovviamente no, con i decoder di Sky non si deve vedere...non ne capisco il motivo per il contrario
Guarda che con un normalissimo decoder clarke tech con la smart card infilata senza cam i canali di Sky sono tutti visibili, ed è legalissimo al 100%![]()
per ora il canale è ancora al buio non vi è ancora la visione del film on demand titanic
Mi fate ridere, il film in questione verrà caricato alle 21.10 (come di solito tutte le novità).
![]()
verrà caricato ma prima di caricarlo sul myskyhd deve prima passare sul canale sky selection hd il decoder lo registra e lo trovi caricato sul decoder , il problema è capire gli orari di questi film in prima tv che passano prima sul canale selection hd che è il canale del on demand
Ma sto Sky Selection HD si prende con il decoder normale MySky HD? Se sí su quale numero sta?
provo in qualsiasi orario ad accedere a quel canale ma è sempre a schermo nero nonostante ho la tessera con servizio mysky bohpercaso voi avete riscontrato in che orari trasmettono di preciso sul canale on demand ?