Titanium satellite ASC1 posizionatore e Polarotor no cambio polarità

borgorosso33

Digital-Forum Senior Master
Ho un problema col mio titanium ASC1.
Non mi fa il cambio di polarità o meglio la fa e passa dal verticale alL”orizzontale ma non lascia passare il segnale dall’uscita del lnb collegato al ricevitore.
Poi ho il display che non si illumina più neanche quando sto pigiando dei tasti (cosa che invece in precedenza faceva)
Avete qualche idea sul cosa possa essere?

Ho un problema col mio titanium ASC1.
Non mi fa il cambio di polarità o meglio la fa e passa dal verticale alL”orizzontale ma non lascia passare il segnale dall’uscita del lnb collegato al ricevitore.
Poi ho il display che non si illumina più neanche quando sto pigiando dei tasti (cosa che invece in precedenza faceva)
Avete qualche idea sul cosa possa essere?
Prova a cambiare da menu Lnb 14/18 Volt o viceversa ma se non si accende il display è un guaio…Misura alla uscita del decoder se questo ti fa 14/18 Volt correttamente

Prova a cambiare da menu Lnb 14/18 Volt o viceversa ma se non si accende il display è un guaio…Misura alla uscita del decoder se questo ti fa 14/18 Volt correttamente
Facile anche che sia il polarotor che non esegue il comando completamente,nel senso che non gira più bene e rimane incantato , quindi non può darti il segnale Devi smontare il motorino blu e provarlo a mano collegando i tre fili al Titanium poi spostando da display la polarizzazione 0/90 Gradi vedi se fa tutto il giro , wabbeh di sicuro lo avrai già fatto….
Occorre prima ripristinare la funzione del display se no ci fai nulla
Oppure se hai l, Egis testa il polarotor con questo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso