Titoli warner ed universal non su sky.

ma i film universal e' stato sempre cosi' anke prima andavano su prima fila poi stop perche' se li teneva x il suo canale... volevo kiedere ma e' possibile ke mediaset venda i diritti sui singoli film a sky... mi spiego vendo il diritto di pay tv sul sat sky tipo harry potter o altro....

elvisca ha scritto:
ma i film universal e' stato sempre cosi' anke prima andavano su prima fila poi stop perche' se li teneva x il suo canale... volevo kiedere ma e' possibile ke mediaset venda i diritti sui singoli film a sky... mi spiego vendo il diritto di pay tv sul sat sky tipo harry potter o altro....
Se vuole lo puo fare, ma a quante pare non sono interessati a farlo oppure sky non è intenzionata a prendere i diritti per vedere fallire Gallery, la verita non ci sapra mai.

ad oggi sappiamo che gallery non vuole vendere i singoli diritti...poi quando faranno i conti e se gli serviranno i soldi...mediaset volendo potrebbe vendere proprio tutto e come gli pare essendo intestataria anche dei diritti sat

Il sito di Fox è davvero un bel sito, complimenti ai programmatori invece. Fresco e facile, con contenuti interessanti e non stantio. Alla faccia di altri network nazionali che vanno davvero peggio.

Non badate alle critiche poco costruttive, passare su quelle pagine è un piacere e... buon riposo ora che la fatica è passata :D

comunque guardavo oggi su CIAK i 100 film + visti della stagione scorsa e BEN 29 sono distribuiti da UNVERSAL e WARNER BROS

che dire mi sembra che siano una bella fetta il 30 % dei migliori film di una stagione per non parlare delle serie tv te lo dico anche io che sky cerca di pompare l'HD (lì non ha concorrenza)

mentre dove c'è concorrenza rimane fregato e a rimetterci sono gli utenti che per vedere devono pagare di +

BRAVI !!!! complimenti a chi diceva che la concorrenza abbassava i prezzi ede era pro per l'utente finale

per ma lo pigliamo lì e a me brucia forse a qualcuno no ma a me sì

30 film ditribuiti in italia DIRETTAMENTE da warner e universal...non credo...altrimenti significa che le nostre case distributrici italiane...hanno dormito

30 possono essere prodotti da warner e universal...ma distribuiti...

Burchio ha scritto:
30 film ditribuiti in italia DIRETTAMENTE da warner e universal...non credo...altrimenti significa che le nostre case distributrici italiane...hanno dormito

30 possono essere prodotti da warner e universal...ma distribuiti...

19 distrib. : Universal S.R.L.
9 distrib. : Warner Bros Italia S.R.L.

28 su 100 = 28% dei film + importanti della stagione scorsa

i prezzi aumentano e l'offerta cala vistosamente !!!!!!!! TUTTO TORNA

IO senza sky non riesco a stare però come sta facendo tanto per lo sport per il cinema sta segnando il passo e pensare che è il suo cavallo di battaglia perchè è il pacchetto premium con + abbonati

fonte : la rivista specializzata CIAK

ma pensate veramente che Piersilvio sia così pirla ?????

i pirla siamo noi che lo prendiamo lì e ormai se vogliamo un'offerta completa dobbiamo fare due abb.

ottimo lavoro advance.
Confermo che la maggior parte dei titoli citati non è stato trasmesso da SKY CINEMA e neanche su PrimaFila.

A parte il fatto di indicare agli utenti come reperire i film con una guida, qui si sta facendo notare come SKY non ha più voglia o potere di investire sull'acquisizione di determinati titoli.

Io sono abbonato a SKY e il Cinema è il primo pacchetto che ho deciso di togliere dal prossimo rinnovo perchè da quando ho la PS3, i film me li godo in BluRay e ciao ciao SKY CINEMA.
tutto un altro pianeta ;)

lucarino ha scritto:
19 distrib. : Universal S.R.L.
9 distrib. : Warner Bros Italia S.R.L.

28 su 100 = 28% dei film + importanti della stagione scorsa

i prezzi aumentano e l'offerta cala vistosamente !!!!!!!! TUTTO TORNA

IO senza sky non riesco a stare però come sta facendo tanto per lo sport per il cinema sta segnando il passo e pensare che è il suo cavallo di battaglia perchè è il pacchetto premium con + abbonati

fonte : la rivista specializzata CIAK

ma pensate veramente che Piersilvio sia così pirla ?????

i pirla siamo noi che lo prendiamo lì e ormai se vogliamo un'offerta completa dobbiamo fare due abb.

Comunque non è così !!!
Per carità, Ciak scrive quello, ma sotto il cappello Universal S.r.l. ci sono varie sfaccettature...
Ci sono i Paramount, che vengono regolarmente trasmessi.
Ci sono i Dreamworks, che vengono regolarmente trasmessi.

Solo gli Universal-Universal mancheranno all'appello, quindi molti meno dei 19 da te indicati.
Ora controllo...

Allora per essere precisi, Ciak indica come Universal S.r.l. questi films:

n°2: SHREK TERZO che è un Dreamworks e lo vedremo
n°9: INDIANA JONES E IL REGNO... che è Paramount e lo vedremo
n°10: AMERICAN GANGSTER che è Universal e facilmente non vedremo
n°19: IRON MAN che pare essere Universal, quindi non vedremo
n°22: BEE MOVIE che vedremo perchè Dreamworks
n°23: LO SPACCACUORI che vedremo, Dreamworks
n°24: NON E' UN PAESE PER VECCHI, Paramount quindi lo vedremo
n°31: THE BOURNE ULTIMATUM, Universal, quindi no
n°33: ELIZABETH: THE GOLDEN AGE, mi pare Universal, quindi no
n°40: UN'IMPRESA DA DIO, Universal, quindi no
n°54: CLOVERFIELD, direi Universal (non si capisce bene), quindi no
n°62: L'INCREDIBILE HULK, Universal, quindi no
n°65: LEZIONI DI CIOCCOLATO, Universal, no
n°75: STARDUST, Paramount, si
n°76: LA GUERRA DI CHARLIE WILSON, Universal no
n°77: SPIDERWICK, Paramount, si
n°86: MOLTO INCINTA, Universal, no
n°93: DISTURBIA, Paramount
n°96: IO VI DICHIARO MARITO E... MARITO, Universal, no

Quindi, 11 titoli e non 19.

giag ha scritto:
Allora per essere precisi, Ciak indica come Universal S.r.l. questi films:

n°2: SHREK TERZO che è un Dreamworks e lo vedremo
n°9: INDIANA JONES E IL REGNO... che è Paramount e lo vedremo
n°10: AMERICAN GANGSTER che è Universal e facilmente non vedremo
n°19: IRON MAN che pare essere Universal, quindi non vedremo
n°22: BEE MOVIE che vedremo perchè Dreamworks
n°23: LO SPACCACUORI che vedremo, Dreamworks
n°24: NON E' UN PAESE PER VECCHI, Paramount quindi lo vedremo
n°31: THE BOURNE ULTIMATUM, Universal, quindi no
n°33: ELIZABETH: THE GOLDEN AGE, mi pare Universal, quindi no
n°40: UN'IMPRESA DA DIO, Universal, quindi no
n°54: CLOVERFIELD, direi Universal (non si capisce bene), quindi no
n°62: L'INCREDIBILE HULK, Universal, quindi no
n°65: LEZIONI DI CIOCCOLATO, Universal, no
n°75: STARDUST, Paramount, si
n°76: LA GUERRA DI CHARLIE WILSON, Universal no
n°77: SPIDERWICK, Paramount, si
n°86: MOLTO INCINTA, Universal, no
n°93: DISTURBIA, Paramount
n°96: IO VI DICHIARO MARITO E... MARITO, Universal, no

Quindi, 11 titoli e non 19.

comunque tu sei più esperto di me in queste cose e quindi non discuto di ciò però in tutti i casi aggiunti ai 9 warner bros + le serie tv è un bel handicap non trovi

è un buon 20 % della programmazione

già siamo scesi dal 30% al 20%...:D, e comunque cè anche da dire che la universal sky non l'ha mai avuta...

Certe volte si invoca la concorrenza nel settore, quando la concorrenza c'è, ci si lamenta che bisogna fare due abbonamenti.

Certo che l'ago della bilancia oscilla spesso... :eusa_whistle:

Ma, detto che i titoli Universal mancano ormai da almeno 5 anni, io sono il primo a dispiacermi del fatto che ora manchino pure i titoli Warner.
Su questo non ci piove.
Resta il fatto che su Sky Cinema passa tutto il resto e che mai e poi mai Mediaset Gallery trasmette 200 titoli all'anno (come ha sbandierato) sottratti a Sky... ma dove ??? :)

scusate ma la lista all'inizio che lho fatta a fare???:icon_rolleyes:
no perchè tra i film universal nei primi 100 sono solo 8 quelli che non passeranno.
passeranno su sky anche cloverfield, iron man e lezioni di cioccolato. quindi da 19 siamo scesi a 8. Non è una questioni di numeri però se ripetiamo sempre le stesse cose...

A questo punto urge una domanda...

Alla luce dell'ultimo elenco riportato (del quale non sono certo di aver capito perchè alcuni film sarebbero indicati come Universal ma poi viene precisato che sono di altre case produttrici), vi chiedo se nelle classifiche che leggiamo settimanalmente, quando un film viene riportato come distribuito da Warner o Universal, lo si può ascrivere sicuramente tra quelli che non vedremo su Sky, o se invece è possibile che siano prodotti da case diverse da quelle che lo distribuiscono, x cui quell'informazione non risulterebbe indicativa.

Noto ad es. proprio in questa settimana che i primi 4 film in classifica sono distribuiti da Warner o Universal

Il cavaliere oscuro (The dark knight) - Warner

Hellboy: The golden army - Universal

Agente Smart - Casinò totale (Get smart) - Warner

Wanted - Universal

... non li vedremo mai su Sky? :sad:

Ti posso confermare che nessuno di questi 4 passerà su sky, perche sono prodotti e anche distribuiti dalle stesse warner ed universal.

Netboss ha scritto:
Certe volte si invoca la concorrenza nel settore, quando la concorrenza c'è, ci si lamenta che bisogna fare due abbonamenti.
:eusa_whistle:
L'avrò detto migliaia di volte, ma ogni volta molti non vogliono capire.
In campo televisivo la concorrenza può migliorare la qualità (ogni TV cercherà di dare "meglio" quello di cui detiene i diritti), ma non potrà mai diminuire i prezzi (sia nei film che nello sport) per il solo fatto che per vedere il più possibile gli abbonamenti saranno più di uno.

Indietro
Alto Basso