Burchio ha scritto:
ohhh bene situazione risolta...cmq non tutti sono qui ai tuoi piedi per fare delle ricerche che puoi fare benissimo da solo, come ti avevo indicato e chiedo ancora scusa se non ho avuto voglia di fare ricerche al posto tuo...al momento sto ancora usando un ipod touch e non è proprio comodo fare ricerche(per altro so già cosa dicono)...ancora nn hai capito che non mi connetto per scrivere cavolate, ma solo cose che ho letto sul portale, visto che tutto quello che so l'ho imparato lì ti consiglio se hai voglia di darci un occhiata.
a tutti piace la comodità
Certo che a tutti piace la comodità! E altrimenti a cosa servirebbe (tra l'altro) un forum del genere, se non per darsi o scambiarsi informazioni, o per chiarirsi delle curiosità?
Stando alla tua gentile risposta, dovresti dire lo stesso a tutti coloro che pongono domande nella sezione commerciale o in quelle relative ai MySky. Dì loro di chiamare il call center di Sky, di andarsi a visitare il sito, o di chiamare un tecnico, invece di fornire risposte 'comode'.
Al mio paese, se mi pongo dalla parte di chi fa una domanda e vuole capirci qualcosa, è anche ovvio che mi aspetto
preferibilmente una risposta il più possibile circostanziata, e non affermazioni possibiliste (del tipo: potrebbe essere per questo motivo, o per quell'altro) con riferimenti ad accordi stipulati chissà come e quando.
Non sentirti cmq colpevolizzato tu. Ripeto che a me interessa chiudere un ciclo di interventi portando a casa la verità che mi interessa.
Del resto, in base all'accordo riportato da Dingo 67, non mi spiego come mai ad es. un film come "Mio fratello è figlio unico" (che avrà superato le 20.000 presenze) non rientri (stando a quanto affermato da advanced85) tra i film programmati su Sky cinema. Anzi, a dire il vero, se ho ben capito, a questo punto dovremmo aspettarci il passaggio di tutti i film italiani di successo... o no?.