Titoli warner ed universal non su sky.

luchinho ha scritto:
perfetto. Grazie della segnalazione.

Spero altri possano ulteriormente aiutarmi ad aggiornarla.
Sì ma perché hai postato dicendo: inserisco tutti i titoli del 2008 che non verranno mai trasmessi su sky
In questo modo generi solo confusione :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Sì ma perché hai postato dicendo: inserisco tutti i titoli del 2008 che non verranno mai trasmessi su sky
In questo modo generi solo confusione :sad: :sad:

infatti ho modificato il titolo del thread.

chiedo scusa. Cmq ne ho sbagliati 8 su 48 ;) (basandomi su 35mm.it, dove non si specifica la co-produzione).

Cmq mancava un elenco completo dei titoli 2008 e 2009 warner e universal ;)

ok. pensavo di far cosa gradita, e invece il gesto non è stato apprezzato.

perchè è stato già fatto in passato e si crea sono confusione, visto che ci sono tante cose da prendere in considerazione, per esempio i film in cui collabora sky e i film italiani che superano un certo incasso...

Sinceramente non c'è tanto da preoccuparsi visto che su Gallery i film passano adirittura a volte dopo il free! :D
Mamma mia,La mummia sicuramente l'avremo a fine anno, quindi cn i tempi di gallery io non starei quì a torcermi i capelli...punto.

luchinho ha scritto:
ok. pensavo di far cosa gradita, e invece il gesto non è stato apprezzato.
Il fine era e resta pprezzabile, ma se non si è in grado di dare notizie certe meglio evitare di generare malumori e dubbi; io la penso così
Ciao ;)

Ultima modifica:
EnricoVII ha scritto:
Sinceramente non c'è tanto da preoccuparsi visto che su Gallery i film passano adirittura a volte dopo il free! :D
Mamma mia,La mummia sicuramente l'avremo a fine anno, quindi cn i tempi di gallery io non starei quì a torcermi i capelli...punto.

non e' questa la questione,la verita' e' che se i film li ha SKY li vediamo in un certo modo,HD,DD,possibilita' di imagazzinarli sul mysky ecc ecc;nel caso contrario andiamo incontro ad andare bene ad un 16:9 di scarsa qualita'

luchinho ha scritto:
a proposito del titolo del thread ricordo che sei tra i più bei film della stagione non passeranno su sky:

mamma mia
the dark knight
il curioso caso di benjamin button
yes man
changeling
tropic thunder

una brutta mazzata per noi abbonati sky ;)

qualche universal picture italy è passato...come cloverfiled

Burchio ha scritto:
qualche universal picture italy è passato...come cloverfiled

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che cloverfield sia distribuito dalla Paramount home entertainment...:icon_bounce:

c'è chi ha trvato quello che dici tu e chi come antoniogenna che indica la universal...chi le indica entrambe...alla pari...

ancora oggi non esiste una legge ferrea che faccia capire chi trasmette cosa...ci deve essere dietro un sottile gioco di percentuali :D

xarabas ha scritto:
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che cloverfield sia distribuito dalla Paramount home entertainment...:icon_bounce:

Cloverfield è semplicemente un film Paramount, che come sempre è distribuito in Italia da UIP.

Questi film sono sempre andati su Sky, nn c'è nulla di strano nella sua trasmissione.

la novità è che adesso (perlomeno su primafila) dovrebbero passare anche i film d'animazione disney, come wall-e.

pietro89 ha scritto:
la novità è che adesso (perlomeno su primafila) dovrebbero passare anche i film d'animazione disney, come wall-e.

Non è detto, Wall-e perchè ha avuto un grande successo al box office sia italiano che negli States, non penso che ne arriveranno altri.

EnricoVII ha scritto:
Non è detto, Wall-e perchè ha avuto un grande successo al box office sia italiano che negli States, non penso che ne arriveranno altri.

Mi pare una motivazione un pò deboluccia...

Forse che Nemo, Gli Incredibili, Ratatoulille, ecc., hanno avuto meno successo ?

oltre wall-e quali sarebbero i cartoon che potrebbero arrivare sempre disney...xkè ho visto un promo di primafila e mi sembra di aver visto altri cartoni ma ora nn ricordo

Beh di film d'animazione Disney c'è ne sono vari:
Roadside Romeo
Bolt

E poi chissà se trasmetteranno su Primafila anche High School Musical 3

Indietro
Alto Basso