Titolo film?

marko-18

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :)
Mi serve il titolo di un film commedia che facevano spesso e volentieri su Italia Uno alcuni anni fa (tipo negli anni '90) di cui ricordo vaghe scene... Ricordo di un bambino che era sdraiato su una culla e poi vi era un salto nel tempo in cui era ormai cresciuto e guidava una macchina decappottabile con gli occhiali da sole... Poi ricordo tipo che i suoi genitori (e forse anche i suoi parenti) erano dei fantasmi e le loro anime entravano nel corpo di questo ragazzo dando vita ad un insieme di scene divertenti...
Purtroppo ho solo questi ricordi, a qualcuno viene in mente qualcosa?

marko-18 ha scritto:
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto :)
Mi serve il titolo di un film commedia che facevano spesso e volentieri su Italia Uno alcuni anni fa (tipo negli anni '90) di cui ricordo vaghe scene... Ricordo di un bambino che era sdraiato su una culla e poi vi era un salto nel tempo in cui era ormai cresciuto e guidava una macchina decappottabile con gli occhiali da sole...
Direi: Quattro fantasmi per un sogno con Robert Downey jr.

Macchia_PR ha scritto:
Direi: Quattro fantasmi per un sogno con Robert Downey jr.
Ma sei un grande!! :D Davvero grazie, erano tantissimi anni che lo cercavano!!
Non è che tante volte potresti aiutarmi per un altro film? Era sempre un film degli anni 90 che vidi su Tele+ ed erano protagonisti una coppia che si scambiavano le anime e lui entrava nel corpo di lei e lei nel corpo di lui... Ricordo la scena in cui lo scoprono che è subito poco dopo il risveglio... Nel titolo forse, e dico forse, c'era anche il sostantivo "due"... :eusa_think:
Grazie ancora! ;) ;) ;)

marko-18 ha scritto:
Ma sei un grande!! :D Davvero grazie, erano tantissimi anni che lo cercavano!!
Non è che tante volte potresti aiutarmi per un altro film? Era sempre un film degli anni 90 che vidi su Tele+ ed erano protagonisti una coppia che si scambiavano le anime e lui entrava nel corpo di lei e lei nel corpo di lui... Ricordo la scena in cui lo scoprono che è subito poco dopo il risveglio... Nel titolo forse, e dico forse, c'era anche il sostantivo "due"... :eusa_think:
Grazie ancora! ;) ;) ;)
Di niente, figurati.
Quanto al nuovo film, diciamo che il tema dello scambio dei corpi è stato sfruttato diverse volte dal mondo cinematografico e così su due piedi il titolo non mi sovviene sebbene abbia presente il film.
Ci penso e poi ti so dire.

marko-18 ha scritto:
Grazie ancora! ;) ;) ;)

Forse ti riferisci a "Nei panni di una Bionda" di Blake Edwards o a un altro film di cui al momento però non mi sovviene il nome...non ri cordi null' altro della trama ?....:eusa_think:..ciao...;)

Macchia_PR ha scritto:
Di niente, figurati.
Quanto al nuovo film, diciamo che il tema dello scambio dei corpi è stato sfruttato diverse volte dal mondo cinematografico e così su due piedi il titolo non mi sovviene sebbene abbia presente il film.
Ci penso e poi ti so dire.

Grazie ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Forse ti riferisci a "Nei panni di una Bionda" di Blake Edwards o a un altro film di cui al momento però non mi sovviene il nome...non ri cordi null' altro della trama ?....:eusa_think:..ciao...;)
Ricordo una scena che i due erano ad una serata mi pare ed erano vestiti eleganti... Ovviamente il film non è "Boygirl - Questione di sesso", anche perchè troppo recente...:eusa_think: Stiamo pur sempre parlando di un film che andò in onda in prima serata su Tele+! :D

Indietro
Alto Basso