Ciao a tutti...sono nuova su questo Forum e non so se e la pagina giusta dove posso scrivere....ho bisogno di alcune Informazioni che solo su questo Forum posso forse trovare!
Allora il problema e questo....i miei Genitori vivono in Germania/Amburgo al Nord in un Palazzo di 4 Piani dove sono assolutamente vietate le Parabole Satellitari...da 1 anno circa nel Palazzo dei miei hanno messo dei Cavi di Rete a Fibra Ottica!Per ricevere solo 3 programmi Italiani...Rai 1,2 e 3 dovrebbero pagare al mese 29 Euro che poi alla fine la Rai non serve molto!
Ieri a Media World ho comprato un Humax Combo 9000 della Tivù Sat con una Tivù Sat Smartcad inclusa nel pacco per 159 Euro!
Dato che il primo Agosto vado dai miei...gli porto l'Humax Combo 9000!
Adesso le mie domande:
1.Senza avere la Parabola ma avendo il Cavo in Fibra Ottica e avendo Humax Combo 9000 e attivando la smartcard....si possono ricevere i Programmi Rai,Mediaset e La7?
2.Humax Combo 9000 va bene per la Germania e ha il F.T.A ( Free to Air)?
3.Posso attivare la Smartcard qui in italia...lasciando accesso l'Humax ed inserendo la Tessera...oppure devono avere prima l'humax i miei in Germania accesso con la Tessera inserita mentre che io qui la attivo dato che pago ogni anno il Canone?
4.E se posso attivare qui la Tessera con tutto il Decorder....si Danneggia oppure si Blocca...dopo che ho staccato tutto e tolta la tessera dallo Slot...per fare poi il Viaggio e portare il Decorder dai miei?
5.Nel palazzo dei miei abitano anche altri Stranieri come Turchi,Spagnoli e Polacchi e tutti dovrebbero pagare 29 Euro per ricevere alcuni programmi Esteri....se e possibile ricevere dei programmi Esteri pagando....allora con l'Humax Combo 9000 si potrebbero prendere?
E tutto...mi scuso in anticipo ma ho girato tantissimo su Internet senza trovare nulla...ma poi ho trovato questo Forum ed adesso mi sono sfogata....se potete aiutarmi vi Ringrazio tantissimo!!!!
Grazie mille in Anticipo....Ciao e Grazie!!!