tivù sat e topfield

musico

Digital-Forum Junior
scusate, salve a tutti, domanda: posseggo da anni e anni ormai il glorioso topo 4000 pvr, ora mi domando, se richiedo la smart card alla mamma rai, con che cam la posso fare funzionare con il mio topo? la samsung cam funziona? oppure? è chiaro che questa domanda è anche per tutti i possessori del famigerato topo....grazie anticipatamente. P.S. non voglio comperare un'altra latta che loro chiamano decoder in modo pomposo.

musico ha scritto:
scusate, salve a tutti, domanda: posseggo da anni e anni ormai il glorioso topo 4000 pvr, ora mi domando, se richiedo la smart card alla mamma rai, con che cam la posso fare funzionare con il mio topo? la samsung cam funziona? oppure? è chiaro che questa domanda è anche per tutti i possessori del famigerato topo....grazie anticipatamente. P.S. non voglio comperare un'altra latta che loro chiamano decoder in modo pomposo.

Con SamsumgCam funziona tranquillamente,anche io ho il Topfield 5000,l'unica cosa che non ho potuto verificare è se riesce ad attivarla, perchè ho utilizzato la smart card già attiva.;)

Ultima modifica:
penso che richiederò la card ti vù e poi proverò se con la samsung cam si attiva a poi ciao

tivusat con topfield 4000

Ciao a tutti

Aiutoooooo!!! :sad: sapete se la cam di tivu satv con la smart card di tivu sat funziona con il topfield 4000? Io ho provato e il sito tivu sat mi dice che la smart card è attiva ma io i canali criptati non li vedo comunque......
Grazie

raps ha scritto:
se la cam di tivu satv con la smart card di tivu sat funziona con il topfield 4000?
perdona la domanda banale, ma...

la tesserina dentro alla Cam, ce la hai messa girata al contrario di come é fotografata nelle istruzioni, vero???

Dire i di si. Sono un pò tonto ma ho ricontrollato un paio di volte.
Oltretutto ho provato con la mia cam e la mia scheda da un amico che ha un decoder certificato Tivusat e funziona........
Il topfield riconosce la cam di tivusat ma dice che la carta è illeggibile o inattiva.
Qualche idea???:crybaby2:

raps ha scritto:
Dire i di si. Sono un pò tonto ma ho ricontrollato un paio di volte.
Oltretutto ho provato con la mia cam e la mia scheda da un amico che ha un decoder certificato Tivusat e funziona........
Il topfield riconosce la cam di tivusat ma dice che la carta è illeggibile o inattiva.
Qualche idea???:crybaby2:

La mia esperienza:
Ho un TF 3000CIPro con Samsung cam 2 e tessera TivuSat. Il tutto funziona. Succede però che in concomitanza degli aggiornamenti dei diritti quando accendo il TF e il TV mi viene visualizzato lo stesso messaggio, questo è dovuto al fatto che quel decoder viene usato pochissime volte, quindi non è acceso quando vengono mandati gli aggiornamenti. In ogni caso dopo qualche minuto dall'emissione del messaggio, muovendosi un po' (zapping) sui canali RAI trasmessi in chiaro, la card riceve gli aggiornamenti e il messaggio sparisce.

Sluti
Firetongue

Io Ho un TF7700HSCI. Con la Samsung Cam e scheda Tvsat tutto Ok, con la CAM Tivusat il decoder mi dice che la CAM è in stato "initializing" e non funziona nulla. Ho scritto al supporto che mi ha detto quanto riporto:

My name is John OH who is charging of Italy market.

I apologize for my late reply on your request related to TivuSat service on 7700 HSCI.

I expect that it is causing by different SW version and this model is not for Italy market with TivuSAT scompatible.

Here is the CI and PVR models we are selling to Italy market and they are fully compatible with TivuSAT service.

=> SBP 2000. SRP2010. 5400 PVR combo

Problem is Nagra CAM version for TivuSAT is different version and

I think that this version is not support on 7700HSCI model due to security protection.

Btw, we will test it in our Lab and takes approx 10 days to give you a solution.

B.regards

John OH / Topfield

Indietro
Alto Basso