Tivù Sat, Mediaset Premium e SkyBox. Dubbi e domande

bobilaika ha scritto:
ora che Sky riuscirà a captare il ddt e a proporre pacchetti small al pari di MP scommetto che entro poche settimane anche mediaset trasmetterà sul sat.
caffè?
Mi sa che non hai letto bene la notizia... :)

Sky proporrà una chiavetta usb da mettere nei loro decoder per vedere anche i canali dtt free sempre nei loro decoder...Non è che da oggi ti vedrai spuntare i canali Sky sul dtt...;)

e aggiungo anche che il dtt su sky (con la chiavetta usb) si vedrà SOLO dove c'è stato lo switch off...non in tutta italia in quanto quella chiavetta non è altro che un'antenna terrestre ;)

babene ha scritto:
e aggiungo anche che il dtt su sky (con la chiavetta usb) si vedrà SOLO dove c'è stato lo switch off...non in tutta italia in quanto quella chiavetta non è altro che un'antenna terrestre ;)
E se possiedi un tv nuovo con dtt incorporato non ne ai nessun bisogno.

bobilaika ha scritto:
si, si
tutto chiaro.

io dico solo che ora MP trasmetterà via sat.
è una mia previsione.:icon_rolleyes:
Non puo' trasmettere perche non a i diritti per il calcio (li detiene sky) ma solo x dtt per il resto della programmazione non gli conviene.

Ragazzi..è impossibile che il dtt venga trasmesso via sat...forse ci sarebbe una sporadica speranza se, e sottolineo se, dopo il 2012 si accorgono che molta gente non riceve comunque il segnale e quindi, per non perdere guadagni in abbonamenti, vogliono raggiungere il 100% delle abitazioni e son costretti ad utilizzare il sat.

Ma ad oggi, questa ipotesi è tutta da verificare nel tempo.

In merito alla questione dtt con il decoder sky..beh che dire...loro (con la key usb) danno la possibilità di ricevere il dtt sulla tv....poi è ovvio che chi compra una nuova tv ha gia il dtt integrato...ma loro puntano al fatto di non far scomodare anche chi ha un televisore vecchio.

Poi ognuno ha la sua realtà casalinga :)

babene ha scritto:
Ragazzi..è impossibile che il dtt venga trasmesso via sat...forse ci sarebbe una sporadica speranza se, e sottolineo se, dopo il 2012 si accorgono che molta gente non riceve comunque il segnale e quindi, per non perdere guadagni in abbonamenti, vogliono raggiungere il 100% delle abitazioni e son costretti ad utilizzare il sat.

Ma ad oggi, questa ipotesi è tutta da verificare nel tempo.

In merito alla questione dtt con il decoder sky..beh che dire...loro (con la key usb) danno la possibilità di ricevere il dtt sulla tv....poi è ovvio che chi compra una nuova tv ha gia il dtt integrato...ma loro puntano al fatto di non far scomodare anche chi ha un televisore vecchio.

Poi ognuno ha la sua realtà casalinga :)
La cosa strana che oltre alla chiavetta ti danno la possibilita' di acquistare il tv nuova generazione quindi o prendi l'uno o prendi l'altra poi vorrei fare bene i conti di quanto costa tutto cio'.Per il tv devi fare l'abbonamento obbligatorio per 3 anni.

Ma non è la stessa cosa...la tv la prendi a prescindere perchè cmq è fullHD e ti fanno vedere i canali hd se hai anche il decoder appropriato...poi che essa abbia anche il dtt incorporato è perchè la legge li obbliga.

ma se ad esempio tu ti trovi in una zona non coperta da switch off non vedrai nulla con quella chiavetta e quindi nemmeno con il dtt integrato nella tv.

bobilaika ha scritto:
si, si
tutto chiaro.

io dico solo che ora MP trasmetterà via sat.
è una mia previsione.:icon_rolleyes:
Oltre Warner e Universal...Non ha altri diritti sat per trasmettere e si sa che senza calcio, qualsiasi pay tv, fa poca strada...;)

che vendano contemporaneamente tv hd e chiavetta non centr anulla. il televisore è per diffondere l'alta definizione, la chiavetta per utilizzare sky e dtt con un unico telecomando.

Indietro
Alto Basso