Ciao a tutti, innanzitutto i miei più sinceri complimenti per il forum, é davvero ricco di post con informazioni utili e interessanti.
Vivo sulla costa sud del regno unito da qualche anno e attualmente possiedo uno humax foxsat HD collegato a 2 sat dishes (uno puntato su astra e uno su hotbird) il tutto attraverso uno switch disecq.
Vedo tutti i canali inglesi HD e non
Vedo tutti i canali italiani (o quasi) ma nessuno in HD
frustrante direi... Siccome sto un po' malato ho deciso di voler comprare un nuovo ricevitore HD compatibile tivù sat in modo tale da vedere i canali italiani in HD, questo a causa del mio attuale FOXSAT HD non possiede il lettore per le Smart card.
Guardando sul sito tivù sat noto che ci sono 3 modelli di decoder humax (preferirei rimanere su questa marca ma se consigliate di meglio ben venga!)
Il 5400
Il 5699
È il tivumax
Non riesco a capire quali siano le differenze sopratutto tra il primo ed il secondo.
In base alle vostre esperienze vorrei appunto un vostro parere.
È sopratutto, la cosa più importante che devo sapere è:
Con questi ricevitori posso sintonizzare 2 sat dishes ?
Potrò avere tutti i canali tivusat e freeview uk nella stessa lista di canali personalizzabile?
Grazie in anticipo!
Vivo sulla costa sud del regno unito da qualche anno e attualmente possiedo uno humax foxsat HD collegato a 2 sat dishes (uno puntato su astra e uno su hotbird) il tutto attraverso uno switch disecq.
Vedo tutti i canali inglesi HD e non
Vedo tutti i canali italiani (o quasi) ma nessuno in HD
frustrante direi... Siccome sto un po' malato ho deciso di voler comprare un nuovo ricevitore HD compatibile tivù sat in modo tale da vedere i canali italiani in HD, questo a causa del mio attuale FOXSAT HD non possiede il lettore per le Smart card.
Guardando sul sito tivù sat noto che ci sono 3 modelli di decoder humax (preferirei rimanere su questa marca ma se consigliate di meglio ben venga!)
Il 5400
Il 5699
È il tivumax
Non riesco a capire quali siano le differenze sopratutto tra il primo ed il secondo.
In base alle vostre esperienze vorrei appunto un vostro parere.
È sopratutto, la cosa più importante che devo sapere è:
Con questi ricevitori posso sintonizzare 2 sat dishes ?
Potrò avere tutti i canali tivusat e freeview uk nella stessa lista di canali personalizzabile?
Grazie in anticipo!