La Cam viene vista dalla tv?
La tv se non la lo slot C.I+, non può funzionare con la Cam C.I+
Sì la TV vede la CAM e mi riporta tutti i dati di CAM e scheda, se vado su "Info Modulo CI", però a questo punto credo che siano incompatibili tra di loro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Cam viene vista dalla tv?
La tv se non la lo slot C.I+, non può funzionare con la Cam C.I+
Funzionasperiamo sia la volta buona.
Per sicurezza (è parte delle procedura per attivare una Card) lascia una mezz'oretta il TV acceso su un canale tivùsat, magari Rai1
Se hai il numero della scheda tivùsat scritto da qualche parte o sulla confezione della CAM (magari se fossi in te eviterei di tirarla fuori dal TV per leggere il numero visto che prima ti avevi dei problemi) puoi se vuoi controllare se la tua Card è attiva inserendo il numero in questa pagina
Si ma attenzione il fatto che li dica che è attiva, non significa che lo sia effettivamente.
Il sistema invia solo l'impulso, poi per lui risulta attiva, anche se non è mai stata messa nel decoder.
Molto probabilmente avendola attivata il 24 sul sito e poi non avendola mai messa dentro, l'impulso di attivazione è scaduto
Per quello l'attivazione sul sito e quello fisico sul decoder o Cam deve essere fatto contemporaneamente
Salve. Alcuni mesi fa avevo un decoder Opentel che ho restituito e da allora ho una CAM Tivusat nel mio tv che funziona perfettamente.
Domanda: se volessi collegare un video sender per vedere i canali in un’altra stanza come posso fare? Il prodotto che ho visionato è One for all SV1760. Grazie per l’aiuto.