TivùSat avvisa: 'Occhio ai falsi decoder, tre sono i modelli certificati'

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dopo la scoperta, che in rete sono presenti offerte di ricevitori digitali satellitari con marchio TivùSat che in realtà non sono prodotti certificati, la società Tivù ha emesso un comunicato...

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

ma si sa quali sono sti decoder e sopratutto dove le pigliavano le card??? :icon_rolleyes: non capisco :D

Siamo in due a non capire...Quali sarebbero questi falsi decoder e, immagino, abbiano pure una falsa tessera...Perchè se no non si spiega...:eusa_think:

il bello è che il comunicato dice che i produttori hanno allegato a sti decoder la card tivùsat..lascierebbero capire che la card è buona ma invece il decoder non è certificato per cui poi potrebbe anche avere problemi

..ma mi sembra di aver visto su un sito che si vende la card tivusat con l'x-dome. Ed è un sito il cui link compare su questo sito!

Riguardo all' offerta qui sopra:
C'e' da specificare che se uno e' abbonato attivo a Mediaset Premium, i canali TiVusat li vede tutti !

E quindi non serve la card Tivusat da comperare a soli 99 Euro ! :eusa_naughty:

ma come hanno avuto le card? in fase di attivazione a quale decoder sono legate? oppure le card singole, volendo, vengono distribuite ai negozianti amici per via non ufficiali, se così fosse sarebbe una grave scorrettezza, prego il supremo di questo forum di chiarire sta cosa con lo sponsor in questione

Gigiilbullo ha scritto:
ma come hanno avuto le card? in fase di attivazione a quale decoder sono legate? oppure le card singole, volendo, vengono distribuite ai negozianti amici per via non ufficiali, se così fosse sarebbe una grave scorrettezza, prego il supremo di questo forum di chiarire sta cosa con lo sponsor in questione
Si, in effetti...Ci sono molte cose che non tornano...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Si, in effetti...Ci sono molte cose che non tornano...:eusa_think:

non mi importa nulla della certificazione, ma esigo - come utente abbonato rai - essere informato sulla modalità di distribuzione delle card;

Ma infatti, ufficialmente, le card vengono date insieme al decoder...Poi se ci sono negozianti che le danno pure sfuse o le abbinano ad altri decoder è un altro conto e non sarebbe corretto...Comunque le card sono solo ed esclusivamente abbinate ai decoder...

ERCOLINO ha scritto:
Dopo la scoperta, che in rete sono presenti offerte di ricevitori digitali satellitari con marchio TivùSat che in realtà non sono prodotti certificati, la società Tivù ha emesso un comunicato...

Buon giorno Ercolino. Encomiabile il tuo impegno nello spiegare a noi utenti come superare tante piccole difficoltà. Ed è per questo, che potresti spiegarci se, i decoder TivùSat "certificati" sono sinonimo di sicuro funzionamento ed affidabilità. Visto il pacco che ha messo i commercio Telesystem con il suo TS 9000, non mi sembra proprio, e ben vengano alternative commerciale. Trovare sul libero mercato card da poter utilizzare in decoder sat C.I., che hanno funzionato e funzionano perfettamente senza nessun problema, sarebbe la soluzione migliore, e questo toglierebbe dalle mani del "cartello" TivùSat il monopolio del mercato, pagare i decoder il giusto prezzo, Distribuire la card gratis agli abbonati Rai che hanno dovuto fra l'altro affrontare la spesa dell'impianto Sat perchè non coperti dai ponti terrestri, e forse avere prodotti più affidabili. Certificare senza test, può anche fare cassetta, ma alla lunga si paga. Saluti e buona domenica. :D

eraldo ha scritto:
... potresti spiegarci se, i decoder TivùSat "certificati" sono sinonimo di sicuro funzionamento ed affidabilità...

Io ti posso assicurare che i decoder TivùSat "certificati" sono sinonimo di CIOFECA !!!

Non mi posso esprimere per l' HUMAX, di cui ho solo sentito voci..

sono ciofeche venduti a caro prezzo e sono pure introvabili e la card non si trova da sola..è fatto tutto di proposito in modo che allo switch off l'utente sia dirottato sul digitale terrestre

acik ha scritto:
Io ti posso assicurare che i decoder TivùSat "certificati" sono sinonimo di CIOFECA !!!
..

Non esageriamo, c'e' di peggio in giro. Del mio Humax 9000 non mi posso lamentare, sono tre mesi che rulla e non ho avuto il minimo problema. Tuttavia mi devo solo lamentare con la casa madre perche' tarda ad uscire l'aggiornamento del firmware, per rimediare ad alcuni bag di gestione.
Nel complesso è un buon ricevitore, non si è mai inchiodato, tantomeno perso programmazioni di setup, ed oltretutto ha una buona risoluzione video. :icon_bounce:

ZioKit ha scritto:
Non esageriamo, c'e' di peggio in giro.
No ti assicuro che non esiste di peggio.
Ho avuto il Telesystem ed ho l' ADB I-CAN

ZioKit ha scritto:
Del mio Humax 9000 non mi posso lamentare...
Rileggi il mio messaggio.... io non parlavo del Humax !

ZioKit ha scritto:
Non esageriamo, c'e' di peggio in giro. Del mio Humax 9000 non mi posso lamentare, sono tre mesi che rulla e non ho avuto il minimo problema. Tuttavia mi devo solo lamentare con la casa madre perche' tarda ad uscire l'aggiornamento del firmware, per rimediare ad alcuni bag di gestione.
Nel complesso è un buon ricevitore, non si è mai inchiodato, tantomeno perso programmazioni di setup, ed oltretutto ha una buona risoluzione video. :icon_bounce:

Scusa, puoi dare informazioni anche a NOI che ci sentiamo parzialmente truffati dalla Telesystem e da sospette "certificazioni" per l'obsoleto decoder che ha messo sul mercato, e che ABBIAMO tutte le ragioni per protestare, il nome e/o la marca di altro decoder che obblighi tutti (o quasi) gli acquirenti a fare acrobazie varie per farlo funzionare? Ma ti sei letto tuti i post? Cosa può esserci di peggio?:sad:
PS.
Tu non puoi lamentarti (testuale) del tuo Humax, lascia almeno a noi il diritto di lamentarcidella nostra ciofeca.

altro ricevitore humax tivusat

Sul sito mediasat alla sezione ricevitori tivusat trovo un kit art. 8011.900 se non erro comunque cè ne sono solo 2 il famoso combo e questo di cui vi sto parlando con l'illustrazione della tessera di cosa si tratta?E un ricevitore solo sat con la tessera?

Indietro
Alto Basso