Tivùsat e Cyfra

Matob

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
mia moglie ha un abbonamento regolare a Cyfra, per il quale abbiamo un Goldbox che ci avevano dato alla sottoscrizione dell'abbonamento.
Visto che a fine Luglio dovrebbe partire Tivù sat, mi chiedevo se mi potevate indicare/suggerire quale ricevitore common interface possiamo usare per vedere entrambe con un unico ricevitore.
Grazie mille

Ciao, al momento l'unico ricevitore compatibile con l'offerta Tivusat è l'Humax COMBO 9000 CI DTT MHP & SAT MHP e sarà in commercio per fine mese. La smart card Tivusat al momento non è venduta singolarmente ma in bundle con i ricevitori certificati per questa piattaforma, se vorrai continuare a vedere Cyfra+ oltre al ricevitore dovrai acquistare una cam mediaguard 2.

Grazie della risposta.
Ma la Cam Mediaguard 2 è compatibile anche con le nuove tessere Seca3 che Cyfra ha distribuito lo scorso anno?
Grazie

Credo di siì, giacché le CAM sono basate sulla codifica di base (cioè la CAM è MediaGuard, vero nome del Seca, poi è la smart card a specificare che tipo di MediaGuard va decriptato).

Il mio consiglio è aspettare agosto e comprare un TivùBox con alloggiamento CAM+card TivùSat+cam Aston Seca.

Dico di aspettare per il problema della card non disponibile singolarmente.

MATOB ha scritto:
...Visto che a fine Luglio dovrebbe partire Tivù sat, mi chiedevo se mi potevate indicare/suggerire quale ricevitore common interface possiamo usare per vedere entrambe con un unico ricevitore.
Grazie mille
Fermo restando gli ottimi consigli gia'postati,volevo specificare che,in realta',qualsiasi decoder c.i. andrebbe bene per entrambi,visto che il lavoro lo svolge la cam.Tieni presente che Ercolino e'da un po'che testa,in esclusiva,la card di TivùSat,anche con la cam dtt.E i risultati sembrano essere decisamente positivi.Tieni,quindi,d'occhio anche le cam....

Il consiglio giusto è di attendere ancora un attimo per evitare di non spendere al meglio i propri soldi :wink:

io ti consiglierei di aspettare ancora, tra poco usciranno i ricevitori per tivu' sat con apposita scheda e connessione HDMI che lo humax non ha, e costeranno molto meno.

Indietro
Alto Basso