TivùSat pronta per l'Alta Definizione

Non usare superlativi come stragrande maggioranza...
Guardiamo il successo di sky e lo scarto tra questa piattaforma e premium. Ed è l hd che cotradistingue la prima con investimenti importantissimi.
Oggi un 15℅ sceglie sky, un domani se i grandi broadcaster non fanno nulla saranno guai.

E il consumatore italiano non è diverso da quello francese o tedesco. Crisi a parte
Se hd+ ha oltre un milione di abbonati lo stesso successo puo essere replicato in Italia.

Ma bisogna sapere commercializzare unoffertà HD. E sarà questa una delle missione di Tivùsat oltre a proporre una Lcn specifica HD
 
Non usare superlativi come stragrande maggioranza...
Guardiamo il successo di sky e lo scarto tra questa piattaforma e premium. Ed è l hd che cotradistingue la prima con investimenti importantissimi.
Oggi un 15℅ sceglie sky, un domani se i grandi broadcaster non fanno nulla saranno guai.

E il consumatore italiano non è diverso da quello francese o tedesco. Crisi a parte
Se hd+ ha oltre un milione di abbonati lo stesso successo puo essere replicato in Italia.

Ma bisogna sapere commercializzare unoffertà HD. E sarà questa una delle missione di Tivùsat oltre a proporre una Lcn specifica HD
Si devono convincere i broadcaster che l'HD porta loro dei vantaggi che non avrebbero senza l'HD ...
E quando dico vantaggi intendo in termini non solo di qualità delle trasmissioni, ma anche di ritorno pubblicitario ...
 
Indietro
Alto Basso