TivùSat supera 2 milioni e 300 mila carte attivate

Però Boing era comunque già presente di suo da diverso tempo sul sat. Anche se come detto sopra era invisibile tranne qualche raro caso ;)
 
Sempre in via non ufficiale comunque :)
Poi hanno messo il multistream :eusa_whistle:

Comunque, per tornare in tema con il thread: la quota di utenti Tivusat è molto alta per essere sempre stata una piattaforma tenuta all'oscuro di tutti. L'offerta canali è sostanzialmente buona, anche se mancano dei tasselli importanti (non solo quelli dei soci fondatori, e non sto pensando minimamente ai 3 canali HD)
 
Cairo dovrebbe pur sempre pagare l'affitto per inserire un canale che in conclusione trasmette solo repliche (che vanno anche bene come ascolti, c'è da dirlo), Mediaset no...

In teoria anche Boing S.p.A. pagherebbe l'affitto per la banda essendo un canale di terzi (non al 100% di RTI/Mediaset)... ;)
 
Mah, secondo me no... Per me funziona più così: uno ci mette i contenuti, l'altro ci mette la parte tecnica, diffusione, raccolta pubblicitaria ecc ecc...
 
Essendo società diverse formalmente è così... e la cosa avveniva anche per LA7/MTV con gestione TI Media... ;)
 
Infatti Boing e Cartoonito hanno il bitrate fisso (come gli altri canali di terzi presenti sui mux mediaset) e non vbr come gli altri canali mediaset. Appunto perchè non è solo mediaset a decidere :)
 
Se aspettano ancora un po' a far partire i 3 canali Rai in HD nel dtt, il numero di carte aumentera' di parecchio anche se, una bella frenata alle schede la data il blocco del rilascio da parte della Rai, ovvio non per colpa sua. Poi se TivuSat fosse publicizzata meglio, le Cam e i Box Certificati venduti, sarebbero molti di piu', ma la gente oramai si è rassegnata, è abituata a guardare la tele ad albero di Natale, e questa opzione il dtt Italiano la offre agratis a tutta Italia. eccetto quelle poche fortunate zone dove la sfn vive in tranquillita'.
Ma vedremo, cmq siamo gia' un bel numero e se aumenta come sperabile, verranno anche i canali che mancano.... è sempre una questione di mercato e di tempo.

Z.K.;)
 
Si ma se TivùSat continua ad aumentare dovranno fare i loro conti. Meglio avere i soldi da sky ma avere un potenziale pubblico inferiore oppure meglio essere su entrambe? Ecco secondo me se si continua su questo passa inizieranno a fare i loro conti :)

Allo stato attuale, comunque, 1.9M famiglie Tivusat - 4.7 famiglie Sky...
Mi sembra che anche la visibiltà sia visibilmente :D maggiore dove si viene anche pagati :D

Poi le tessere attive, non scadono mai. Non possono certo diminuire. Ma gli effettivi utilizzatori quotidiani?
Ne conosco di gente che aveva comprato TivuSat solo nel periodo pre-S.O. per vedere Iris, Rai Premium, Rai Movie ecc ecc e ora se lo tiene rigorosamente in cantina :D
 
Domanda forse stupida: visto che vengono codificati anche i canali Rai posizionati su Astra, forse in futuro potremmo beneficiare di nuovi ingressi di canali presenti su Astra?
 
Domanda forse stupida: visto che vengono codificati anche i canali Rai posizionati su Astra, forse in futuro potremmo beneficiare di nuovi ingressi di canali presenti su Astra?
Se non mi son perso qualcosa, non si sa nulla a riguardo, o nulla di certo.
Io lo spero vivamente.
 
Indietro
Alto Basso