TivùSat, supera le 400mila di utenze attive e lancia Class HorseTv e Tv Moda

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
TivùSat supera la quota di 400.000 (411.105 al 30 giugno 2010)

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Ma Class Horse e Tv Moda c'erano già prima sul sat. Dal loro comunicato stampa fanno credere che esistano da oggi solo grazie a loro.

"Da oggi Class HorseTv e Tv Moda saranno infatti disponibili sulla prima piattaforma satellitare gratuita italiana." :5eek: Ma perché fino ad ora si pagavano i canali free sul sat? Ercolino immagino quanto ti girino quando devi pubblicare questi comunicati stampa che trasudano ignoranza da tutti le lettere :badgrin:

Si sono soliti ,cosi come fa anche Sky ,quando senti le pubblicità che dice sullo sky box al canale .... come se il canale faccia parte di Sky e invece è comunque free. :D

Su ste cose ci marciano tutti ,tanto il 99% delle persone capisce na cippa :D

ci mettessero sportitalia!! (contratto di esclusiva o no..)

Esatto questi canali esistevano già da molto free sul satellite, c'è di buono che ora hanno lnc tivùsat

cioè, si devono aggrappare a canali come "viva l'italia channel"?

bho..free sono disponibili un mucchio di canali nefandezza...come fanno a campa??????.......non capisco

ERCOLINO ha scritto:
TivùSat supera la quota di 400.000 (411.105 al 30 giugno 2010)

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Si certo che pur di fare numero ne hanno tirati dentro di canali monnezza heem!!

devo dire che personalmente questi ingressi spropositati di canali da baraccone mi hanno profondamente deduso.

NAMEU8E2 ha scritto:
In arrivo Sportitalia e Sportitalia2

Mi sembra abbastanza improbabile, anche perché se entrassero loro dovrebbe entrare anche Mtv.

NAMEU8E2 ha scritto:
Ercolino che differenza c'e tra tivu e tivusat ???

Sì tivù è il consorzio della tv free in digitale terrestre.

Raspy ha scritto:
Sì tivù è il consorzio della tv free in digitale terrestre.

beh si' il sito non e' molto chiaro in quanto effettivamente ci sono due liste una come tivu e una come tivusat . Mi dispiace di aver generato facili entusiasmi ma speriamo che prima o poi entrino anche questi canali

Indietro
Alto Basso