Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse il suffisso SAT?NAMEU8E2 ha scritto:Ercolino che differenza c'e tra tivu e tivusat ???
Flask ha scritto:Io ripeto il concetto. Se su Sky lo vedono in 5 milioni di famiglie perché deve diventare disponibile solo per 400mila famiglie? Fate discorsi un pò egoistici sinceramente.
Flask ha scritto:Io ripeto il concetto. Se su Sky lo vedono in 5 milioni di famiglie perché deve diventare disponibile solo per 400mila famiglie? Fate discorsi un pò egoistici sinceramente.
wfpilo ha scritto:ciao una volta finita l'esclusiva su sky possono comodamente trasmettere in simulcrypt nds per sky e nagra per tivusat sempre che sky accetti canali non in esclusiva ciao
SATRED ha scritto:Vorrei ricordare in merito cosa disse nella nostra intervista esclusiva David Bogi di Tivù/TivùSat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22573
non sempre è in chiaro,per esempio per la coppa davis e fed cup no...Flask ha scritto:Supertennis è già presente in chiaro sul sat pierluigi![]()