TivùSat, supera le 400mila di utenze attive e lancia Class HorseTv e Tv Moda

però è anche vero che danno più risalto a questi canali. invece di rimanere anonimi o con numerazione tipo 900 e oltre.

Io sarò contento quando vedrò "TivuSat lancia Sportitalia, Sportitalia2, e i Mediaset HD".. sopratutto per i primi 2 la cosa, se volessero, potrebbe essere molto rapida: non penso che Sky se ne faccia molto dell'esclusiva SportItalia quando mandano parecchio sport tramite decine di altri canali...

per i Mediaset HD la cosa è più difficile (non so cosa possa comportare per i ripetitori a terra il cambio di modulazione in qualcosa ricevibile dai decoder sat classici), ma visto che i segnali sul satellite ci sono già.. lasciatemi sognare!

Io saro contento quando ci sara mtv sportitalia sportitalia 2 sportitalia 24 la7d mtv+ class news comingsoon (che da ieri è sparito dal sat) :D E troppo?

I mediaset HD prima del 2012 la vedo difficile ;)

Per i nuovi canali va bene... ma a questo punto fare entrare altri canali tutti insieme e non 2o3 al mese! E darei una lcn per temi e non a caso come ora!!

Tivusat deve fare entrare i 2 sportitalia!!!
Quando dura questo "presunto" contratto di esclusiva... 16 anni'???
Di quesi canali gia free ( e visto la qualità) ne possiamo volentieri fare a meno!!!!

Io vedo i due SportItalia con SKy ma ritengo sia giusto che tutti possano vederli sul sat in chiaro. Il problema è che forse a SI fanno comodo i soldi dell'esclusiva. Soldi che forse tivusat non gli darebbe. Magari qualcuno più informato ne sa di più sul contratto Si e Sky. Perché non sarebbe neanche giusto che su tivusat i canali SI siano sempre criptati. O li vedono tutti per davvero o restano su Sky dove ci sono quasi 5 milioni di abbonai che li vedono. Su tivusat li vedrebbero in 400mila. SI deve soddisfare sempre la maggioranza delle persone.

Sì dovrebbe capire quanto dura il contratto di esclusiva:evil5:

Io ripeto il concetto. Se su Sky lo vedono in 5 milioni di famiglie perché deve diventare disponibile solo per 400mila famiglie? Fate discorsi un pò egoistici sinceramente.

NAMEU8E2 ha scritto:
Ercolino che differenza c'e tra tivu e tivusat ???
forse il suffisso SAT? :D :D

stanno procedendo come faceva SKY — per contrastarla — e cioè tirano dentro anche quei normalissimi canali free già presenti. Il problema è che magari SKY faceva più selezione e per roba che meritava li faceva entrare davvero contrattando e potenziando il canale, criptandolo in NDS, e rendendolo quindi una sua esclusiva (sportitalia, nuvolari, sailing channel...).

tivù-sat accoglie paccottiglia varia solo per fare numero e poter dire "abbiamo tot canali". Bahh

Flask ha scritto:
Io ripeto il concetto. Se su Sky lo vedono in 5 milioni di famiglie perché deve diventare disponibile solo per 400mila famiglie? Fate discorsi un pò egoistici sinceramente.

Non è un discorso egoistico, Tivùsat è nata per replicare (in teoria) tutta l'offerta digitale terrestre per chi non è coperto, quindi essendo sia mtv che i due sportitalia due canali FREE del digitale dovrebbero essere anche loro in tivùsat

Flask ha scritto:

ciao una volta finita l'esclusiva su sky possono comodamente trasmettere in simulcrypt nds per sky e nagra per tivusat sempre che sky accetti canali non in esclusiva ciao

wfpilo ha scritto:
ciao una volta finita l'esclusiva su sky possono comodamente trasmettere in simulcrypt nds per sky e nagra per tivusat sempre che sky accetti canali non in esclusiva ciao

Sarebbe l'ideale, io odio le esclusive. Ma difficile che accada purtroppo :sad:

SATRED ha scritto:
Vorrei ricordare in merito cosa disse nella nostra intervista esclusiva David Bogi di Tivù/TivùSat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=22573

OK...interessate.
Ma si vuole sapere anche quanto caspita dura questo "presunto" contratto di esclusiva.

Gia sono passati 3 anni da quanto sportitalia è sotto sky in maniera totale.

commento alla notizia

Tivù Sat sarebbe perfetta se ci fossero anche 7 Gold (alcune emittenti, se non tutte sempre se sbaglio,sono associate in FRT o Aerti Coralllo) e Super Tennis che è associata FRT. Comunque non mi dispiacerebbe se fosse possibile un dì che Mediaset mettesse in commercio la scheda PPV per ricevere Premium adatta per decoder Tivù Sat dove ognuno dei possessori può metterci l'offerta che più gli si confà alle sue esigenze ( creando per la prima volta una offerta Pay adatta per decoder non inclusi nell'abbonamento in quanto Tivù Sat costa solo l'attrezzatura e l'attivazione scheda)
Inoltre suggerirei di attendere la fine del contratto fra Sky e MTV e Sportitalia per vedere queste 5 reti ossia MTV, MTV +, Sportitalia, Sportitalia 2 e Sportitalia 24 su Tivù Sat. Ma queste cose o quasi tutte difficile che si realizzino.

Ma per supertennis mi sa che avra qualche contratto con sku perche certi eventi li codifica in nds... quindi per ora su tivu sat la vedo difficile ;)

risposta all'utente precedente

Caro Ale 89, come dicevi tu Supertennis è presente anche nel bouquet Sky in modo fta. Per quanto riguarda 7 Gold anche se so che punteranno al digitale creando nuovi canali non perdo la speranza in quanto alcune aree non sono coperte dal digitale in quanto non coperte dall'analogico.

Indietro
Alto Basso