• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivùSat, supera l'obiettivo di 1 milione di smart card attive

tivsat.png


:)
 
Uhm, sarebbe interessante sapere anche il numero degli utenti Tivusat, non solo quello delle tessere attivate, in quanto direi che in molti abbiamo piu di una tv e quindi magari anche 2 tessere a testa... e il numero trionfale di 1 milione forse scenderebbe un pochino... ? :D :eusa_think:
 
S7efano ha scritto:
Uhm, sarebbe interessante sapere anche il numero degli utenti Tivusat, non solo quello delle tessere attivate, in quanto direi che in molti abbiamo piu di una tv e quindi magari anche 2 tessere a testa... e il numero trionfale di 1 milione forse scenderebbe un pochino... ? :D :eusa_think:

Direi di sì, io senza fare nulla di che ne ho tre. Due richieste alla RAI e una in bundle con la cam che sono stato costretto comprare.
 
prana3139 ha scritto:
Direi di sì, io senza fare nulla di che ne ho tre. Due richieste alla RAI e una in bundle con la cam che sono stato costretto comprare.

Idem, anche io ne ho tre un richiesta al sito rai, quella arancio, una blu con la cam per l'xdome, l'ultima mi e' uscita con l'I-CAN ADB2850 HD

Tutte e 3 attive ovviamente... :)
 
Ecco... anche io ne ho 2 attivate, e vado per le 3 :)
 
Ma non si possono attivare 2 card al massimo per familia?

E' quello che avevo sentito dire... :eusa_think:
 
llobello ha scritto:
Ma non si possono attivare 2 card al massimo per familia?:eusa_think:
Avevi sentito male... ;)

Il limite di 2 è per quelle che puoi ricevere sciolte, ordinandole da mamma Rai, senza alcun decoder o adattatore Cam venduti assieme.

Se ti invece compri dieci o cento decoder di quelli certificati con una tessera ciascuno, quindi ottieni legalmente dieci o cento tessere, tutte quante legalmente Attivabili, ed utilizzabili.

(ovviamente il numero di cento lo ho usato per esagerare il concetto)
Mi pare alcune voci dicessero tempo fa di un numero Attivabile circa di 9 (nove) o qualcosa del genere, ma non ricordo una conferma ufficiale scritta.
In ogni caso il numero è maggiore di 2...

Per la statistica di cui avevato iniziato,
anche io ne ho attivate 2 (giusto le 2 di mamma Rai) pur usandole all'interno di unico appartamento.
Diciamo una in salotto ed una in cucina, per chiarificre meglio le varie situazioni possibili che si possono presentare...
 
Domandina... Solo la scheda tivusat dove la trovo?? Altra domanda: dove posso trovare la cam tivusat a prezzo accettabile. Grazie :)
 
7rosastella ha scritto:
Altra domanda: dove posso trovare la cam tivusat a prezzo accettabile. Grazie :)
Più o meno, il prezzo e sempre quello dappertutto, cioè "inaccettabile" :)
 
Grazie a tutti per le risposte. Ah ecco quindi la card tivu sat ha un costo. Sinceramente non so se rpendere un samsung cam e a parte la scheda o il blocco completo direttamente.
 
Aggiungo, nel caso possa interessare, che le SamsungCam gestiscono anche la codifica Irdeto, le cam-tivusat no: solo Nagravision (e forse limitatamente a tivusat ) ;)
 
Risposte utilissime grazie tante. Quindi in poche parole sarebbe meglio una samsung cam e avendo un full hd quale mi consigliate sapendo che ci devo montare su la tivusat. Grazie tante e perdonate le tante domande.
 
L'ideale sarebbe aver la possibilità di provarle prima, in combinazione col proprio Tv o decoder. ;) .
Se non hai questa possibilità, e sei interessata solo a Tivusat, forse è meglio la cam Tivusat; in teoria, vai più sul sicuro che con la Samsung-cam.
 
Indietro
Alto Basso