TivùSat taglia il traguardo di due milioni di smart card attivate

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
TivùSat ha raggiunto il traguardo di due milioni di smart card attivate, a poco più di quattro anni dal lancio. Tenuto conto degli utenti che possiedono più di una smart card, le famiglie con decoder TivùSat sono 1 milione 680mila.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Mi autoquoto dal thread dei canali mancanti ;)
TivùSat taglia il traguardo di due milioni di smart card attivate

Auguri! ;)
Ma dovrebbero, diciamolo, muovere un po' il c*lo e dedicarsi all'arrivo di tutti i canali, magari modificando le regole per l'ingresso nella piattaforma; senza contare che dovrebbero come minimo tornare a distribuire le smart card... :eusa_whistle:

Sarebbe interessante sapere di queste 2 milioni di card, in che percentuale sono all'interno di dispositivi SD... :doubt:

Secondo me, se vendessero le schede separatamente (nei negozi, non sul sito Rai) ad un prezzo molto ragionevole, il numero di famiglie "abbonate" quasi raddoppierebbe. E probabilmente si aggiungerebbe anche la mia.

Sì, ma finchè non viene pubblicizzata come si deve su Rai e Mediaset, tivusat rimarrà sempre semi-sconosciuta... Potranno inserire pure un canale in 4k... ma temo ce ne accorgeremmo solo noi "4 gatti"(con tutto il rispetto).

Se si decidessero a portare i canali HD di Mediaset e La7 Hd, attivassero TivùOn e facessero finalmente un pò di promozione come si deve a questa piattaforma (Tv, Giornali, Web, l'avere una pagina ufficiale su Facebook e Twitter) avrebbero già il doppio di card attivate... sembra quasi che debbano obbligatoriamente andare avanti con il freno a mano tirato... :eusa_think:

Comunque ottima notizia... più siamo, più la piattaforma diventa appetibile per gli editori... :icon_cool:

Se si decidessero a portare i canali HD di Mediaset e La7 Hd, attivassero TivùOn e facessero finalmente un pò di promozione come si deve a questa piattaforma (Tv, Giornali, Web, l'avere una pagina ufficiale su Facebook e Twitter) avrebbero già il doppio di card attivate... sembra quasi che debbano obbligatoriamente andare avanti con il freno a mano tirato... :eusa_think:

Comunque ottima notizia... più siamo, più la piattaforma diventa appetibile per gli editori... :icon_cool:

Lo credo anch'io :)
Si fara' a gara per avere una numerazione tivusat,
perchè nessuno vorra' perdere questa grande opportunita' ;)

Nel mio piccolo ho contribuito alla diffusione di Tivusat quindi mi fa piacere che così tanti italiani apprezzino e usino questa "manna" digitale dal cielo!

Quando le condizioni meteo disturbano il segnale DTTè bello girare su Tivusat e vedere tutto pulito... :D

Hanno dato la notizia ai TG Mediaset, un motivo in più per sperare nei Mediaset HD e Cartoonito.

Si Papu a conclusione del tg4 delle 19 oggi, hanno dato la notizia.

Intanto Nostradamus mi ha detto : un nuovo soggetto nascerà presto, con una forte implicazione di grandi broadcaster (ma nostradamus non sa quali) e potrà appogiarsi su una realtà consolidata del mercato televisivo italiano

Ma non so più chi ha suggerito di spostare un mio thread...
5 milioni per SKY, 2 per Tivùsat...
;) presto e allora si che ci saranno dei comunicati....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso