Tivo interrompe la registrazione in caso di pubblicità

Ricordo che ne parlavano in una delle due o tre puntate di Sex&City che abbia mai visto.
Ma in Europa non c'è il sistema VPS molto simile?

Il sistema esiste solo che le televisioni si guardano bene dall'usarlo visto che le varie aziende si rifiuterebbero di pagare per la loro pubblicita'... In America con l'avvento dei PVR che la gente usa per saltare la pubblicita' si stanno usando mezzi alternativi per fargliela vedere oppure addirittura bloccare i PVR...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Il sistema esiste solo che le televisioni si guardano bene dall'usarlo visto che le varie aziende si rifiuterebbero di pagare per la loro pubblicita'... In America con l'avvento dei PVR che la gente usa per saltare la pubblicita' si stanno usando mezzi alternativi per fargliela vedere oppure addirittura bloccare i PVR...
Su Sci-Fi pulse (videucci in streaming sul sito di Sci-Fi) ti obbligano a vedere la pubblicità prima del video.

Cioè non puoi nemmeno passare il tempo facendo altro, infatti se cambi finestra la pubblicitià si mette in pausa e non puoi vedere il video finchè non te la sorbisci tutta :eusa_wall:

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)
vedesi banner e la nuova strategia degli spot da 1 secondo :eusa_wall:

In ogni caso, io preferisco la tv gratis con la pubblicità (che non guardo, perchè ormai vedo praticamente tutto videoregistrato).
Però, almeno i segnali di inizio e fine trasmissione sarebbero utili. Ho registrato due puntate di "Correva l'anno" e ho perso gli ultimi 5 minuti circa, perchè l'orario di inizio è slittato di oltre 15 minuti.

Indietro
Alto Basso