• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivu(e)sat: diario di bordo

secondo voi ci potra' mai essere un accordo tra sky e tvsat per poter associare la sc sky a una tvsat per poter vedere i canali tvsat sulla card sky?. ps. vergognoso il comportamento rai verso abbonati sky che pagano il canone (mica coi soldi del monopoli)

No se non verrà imposto a Sky da una legge. Questo provider monopolistico è responsabile dell' aver bloccato la distribuzione delle card TVSAT da parte di RAI ai suoi abbonati al solo cost della tessera (pochi euro) !!!!

SKY SCANDALOSAAAAAA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco che chi si abbona a questo provider ne favorisce l'azione che contrasta la libertà di visione perfino agli abbonati al servizio pubblico.

La prova di quanto sostengo è qua.

http://www.smartcard.rai.it/

Per merito di questa deplorevole azione, incredibilmente accolta, gli abbonati non possono più avere una card per poter vedere la rai via satellite se non comprando anche una cam od un ricevitore. Per fortuna io sono riuscito ad ordinare le mie due prima di questa azione.

Una grande soddisfazione ora quindi vedere che un provider italiano, che gestisce Alice, Leonardo, Nuvolari etc sia appena uscito dalle grinfie di Sky tornando alla libera diffusione verso la cittadinanza italiana non abbonata.
 
No se non verrà imposto a Sky da una legge. Questo provider monopolistico è responsabile dell' aver bloccato la distribuzione delle card TVSAT da parte di RAI ai suoi abbonati al solo cost della tessera (pochi euro) !!!!

SKY SCANDALOSAAAAAA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ribadisco che chi si abbona a questo provider ne favorisce l'azione che contrasta la libertà di visione perfino agli abbonati al servizio pubblico.

La prova di quanto sostengo è qua.

http://www.smartcard.rai.it/

Per merito di questa deplorevole azione, incredibilmente accolta, gli abbonati non possono più avere una card per poter vedere la rai via satellite se non comprando anche una cam od un ricevitore. Per fortuna io sono riuscito ad ordinare le mie due prima di questa azione.

Una grande soddisfazione ora quindi vedere che un provider italiano, che gestisce Alice, Leonardo, Nuvolari etc sia appena uscito dalle grinfie di Sky tornando alla libera diffusione verso la cittadinanza italiana non abbonata.
Quoto tutto. Anche se a bloccarsi da sola è stata la rai.
 
Agg. marzo.
Edit: riaggiornato.
 
Ultima modifica:
Papu, aggiungi una postilla per Laeffe che non c'è ancora ma dovrebbe arrivare a giorni come da loro stessi annunciato ;)
 
Indietro
Alto Basso