• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIVU SAT e CAM LG

Tuner ha scritto:
Infatti, non per niente ho usato la frase "dei tv predisposti". :D

Se se, che fai t'aggiusto il tiro?? ..hihi

Comunque vedremo se la cam TivùSat sarà compatibile solo con il sat o se digerirà tranquillamente anche MP e simili.
La samsung, sebbene funzionante, qualche problemino l'ha creato, specie nel riconoscimento su alcuni CI.

Tuner ha scritto:
Si dice che la CAM per Tivùsat sarà del tipo CAM+.

ERCOLINO ha scritto:
No sarà normale
:evil5:
 
Si accettano scommesse...

La CAM+ del DTT (nei TV predisposti:D) andrà bene anche per i segnali SD, così come la CAM+ del DTT, secondo me, rischia di funzionare anche nei CI compatibili alla C+, sia per l'HD che per l'SD.

Tutto il mio parco di decoders CI, in gran parte obsoleti, ha comunque digerito benissimo la SAMSUNG cam2. :eusa_whistle:
L'unico problema che ho rilevato è con il Nokia 9701, dove però non è un problema di CAM, bensì di decoder (ECM, audio RaisatCinema).
;)



aristocle ha scritto:
Se se, che fai t'aggiusto il tiro?? ..hihi

Comunque vedremo se la cam TivùSat sarà compatibile solo con il sat o se digerirà tranquillamente anche MP e simili.
La samsung, sebbene funzionante, qualche problemino l'ha creato, specie nel riconoscimento su alcuni CI.



:evil5:
 
ERCOLINO ha scritto:
No sarà normale
Ma.. come...
Ercolino, ce la dai così questa notizia...

E` da luglio scorso che ci lambicchiamo i cervello per capire se la futura Cam sarà "CI" o se sarà "CI+plus",
e tu ce lo dici adesso così semplicemente...


Meglio così a parer mio.
E così è stato smentito il signore che rilasciò la conferenza stampa ufficiale a luglio scorso, (forse non sapeva neanche lui cosa diceva...)
 
Volevo solo dirvi che io ho un Technomate 6900HD combo ed ieri lo ho aggiornato con l'ultima patch disponibile e da allora tutti i canali di TVSAT sono visibili. Quindi se avete questo Ricevitore non avete bisogno di altro che aggoiornare il software per TVSAT and anche S?Y.:D
 
mangio61 ha scritto:
Technomate 6900HD combo ed ieri lo ho aggiornato con l'ultima patch disponibile e da allora tutti i canali di TVSAT sono visibili
Aspetta a cantare vittoria.
Se il tuo si comporta come si comportano i /cuginetti/ CT (quelli della serie 5###), devi ricorrrere ad un supporto esterno per continuare a vedere dopo tascorso qualche giorno. Almeno fino a rilascio di nuovo firmware più performante.

Anzi già che ci siamo, se ci fai da cavia e ci riferisci come preoseguono le cose è benissimo accetto...
 
Ma la Cam "+" serve solo per i contenuti a pagamento criptati giusto? Quindi tutto ciò che andrebbe su tivusat in HD e sarà free sarà visibile tranquillamente con la cam normale giusto?
 
Si in linea di massima Si ;)

La Cam di tivusat non sarà C.I+
 
Perfetto, grazie Ercolino ;) Allora aspetto questa Cam perché a me interessa essenzialmente per la Rai in HD o i futuri canali HD gratuiti che entreranno su Tivusat.

Una curiosità. Questa Cam supporterà ovviamente la codifica usata da Tivusat, ma quindi se si comprerà qualche card con la stessa codifica potrebbe esserci la remota possibilità che si possa usare questa cam anche con altri abbonamenti pay?
 
No solo per tivusat

La codifica è la stessa della Samsung Cam,solo che ha un menù tutto suo
 
Ma la Cam "+" serve solo per i contenuti a pagamento criptati giusto? Quindi tutto ciò che andrebbe su tivusat in HD e sarà free sarà visibile tranquillamente con la cam normale giusto?


Non mi sembra tanto giusto. Se saranno free, la cam a cosa serve?
 
Saranno comunque criptati e non in chiaro ,quindi la Cam serve
 
lucix ha scritto:
Se saranno free, la cam a cosa serve?
Forse la confusione nasce nell'uso gratuito, senza motivo, di termini inglesi nella nostra lingua quando si può parlare benissimo in italiano :)...

...per "free" riferito ai canali tv, si intende "gratuito", che NON è necessariamente sinonimo di non-codificato (e per cui serve la CAM)... per cui si possono avere televisioni "free" (libere, senza abbonamenti) ma codificate (cioè non "Free To Air", e quindi serve la CAM), ed è il caso di Tivusat, Freesat ecc..

Se invece si dice "Free To Air", si intende la trasmissione "in chiaro" e allora sì che si fa riferimento all'assenza di codifica, per cui non serve la CAM ;)
 
Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
Aspetta a cantare vittoria.
Se il tuo si comporta come si comportano i /cuginetti/ CT (quelli della serie 5###), devi ricorrrere ad un supporto esterno per continuare a vedere dopo tascorso qualche giorno. Almeno fino a rilascio di nuovo firmware più performante.

Anzi già che ci siamo, se ci fai da cavia e ci riferisci come preoseguono le cose è benissimo accetto...

Di sicuro ke vi tengo aggiornati. Infatti lo scopo del mio piccolo contributo era ed e` proprio questo. Per adesso tutto OK sia con carta S?Y e con quella Tivusat ed anche CS. Se in futuro incontro problemi vi tengo aggiornati.:D
 
Indietro
Alto Basso