TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Buongiorno, da ieri sera, durante il caricamento dell'applicazione TivùON, segnala:"errore" sui canali RAI HD su tivusat. Non ho verificato sul DTT, in quanto mi sono dimenticato.

Grazie mille, approfitto per chiedere come mai sui canali mediaset, non funziona. Ovviamente mi riferisco ai canali HD frequenza 11432- verticale SR 29900

Da qualche giorno ĺe sezioni sotto i cartoni animati di raiplay sono inaccessibili. Quando si trova ad accedere il decoder si spegne e si riavvia.

Ragazzi indicate però sempre il dispositivo

Qui ovviamente ci riferiamo a tivusat

Ragazzi indicate però sempre il dispositivo

Qui ovviamente ci riferiamo a tivusat
Si scusa. E' lo humax hgs-1000s tivusat. Con altri decoder nessun problema. E anche nessun problema con altri programmi di Raiplay. E' proprio solo quella sottosezione!

Non mi sembra che sia un decoder certificato tivusat, ne tanto meno tivuon

Dove l'hai comprato?

Se non ricordo male quello é il modello 4K

Oggi volevo guardare un programma su mediaset on demand ma ho rinunciato perchè dopo pochi minuti è iniziata la pubblicita! :5eek: La pubblicità su uno streaming? :eusa_naughty: Solo Mediaset lo poteva fare. Bocciato per me Mediaset on Demand!

Ditemi se ci sono novità sull'attivazione TivùOn sui canali HD mediaset, Televideo e sottotitoli?....................; In pratica attiveranno questi servizi?

Non è che se lo chiedi ogni tot giorni cambia qualcosa... se non c'è scritto nulla è chiaro che non ci sono novità...

Indietro
Alto Basso