TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Non è che se lo chiedi ogni tot giorni cambia qualcosa... se non c'è scritto nulla è chiaro che non ci sono novità...

Non vuol dire nulla, "se lo chiedo ogni tot giorni...............", lo so perfettamente che non cambia nulla. Il senso della mia domanda è capire se questi servizi vengono attivati e resi operativi sui canali HD, perchè ad oggi i canali di che trattasi sono come si suol dire "Monchi". Quindi rendiamoli completi di tutte le funzioni utili che il canale può offrire all'utente.

Da oggi non va Tivùon ne sui canali Rai che Mediaset. Tivulink e Raiplay invece vanno ma a fatica. A volte mi da "verifica la connessione" ma la connessione va bene perchè Raiplay si vede.

Scusate non sapevo dove postare: mi chiedono se il TV Graetz "GR32E3200", che ha anche il ricevitore satellitare DVB-S2, sia compatibile con Tivusat....mi direte guarda sul sito....ma il sito non è molto affidabile...p.e. il TV LG 28MT49VF è compatibile con Tivusat ma sul sito non vi è traccia!!
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta!

Scusate non sapevo dove postare: mi chiedono se il TV Graetz "GR32E3200", che ha anche il ricevitore satellitare DVB-S2, sia compatibile con Tivusat....mi direte guarda sul sito....ma il sito non è molto affidabile...p.e. il TV LG 28MT49VF è compatibile con Tivusat ma sul sito non vi è traccia!!
Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta!

Quasi tutti i tv oggi in vendita che abbiano un tuner sat al 99% leggono correttamente la cam tivusat...
Diverso e' il comportamento in fase di scansione e gestione canali , nonche' il periodico aggiornamento canali...
I tv certificati (e credo che anche il tv 28 lg che hai scritto lo sia ) creano la lista canali tivusat in ordinamento gerarchico Hd in fase di installazione e periodicamente fanno un aggiornamento dei canali ...
I tv non certificati tipo il graetz invece non ordinano i canali ( e quindi devi stare mezzora a spostarti i canali manualmente e quando nasce un nuovo canale devi rifare la sintonia e perdere un altra mezzora per risistemare le liste)

Ciao

In pratica i TV non certificati Tivusat non hanno la LCN....se ho capito bene!!

Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk

Ancora problemi con Tivūon, con decoder Humax non si riesce ad avviare l'applicazione.

Infatti avevo scritto qualche giorno (Il 21 c.m.) fa la stessa problematica, ma nella sezione sbagliata, fatto un copia incolla del post qui sotto incollato :)

Vorrei chiedervi se col mio Humax HDR1001S Tivumax recorder si possa aprire la funzione Tivuon presente nell'EPG, lo chiedo perchè nel mio caso non si apre nulla a parte un avviso.
Eppure ricordo che una volta funzionava o mi sbaglio? :)
P.S. Non la uso quasi mai la funzione per cui non ricordo perfettamente al contrario di TivuLink e quello della RAI che invece funzionano perfettamente.

Se c'è la scheda insieme non è certificato tivusat?
A quanto pare l'Humax HGS-1000S non è omologato TivuSat! Il fattore che ti abbiano aggiunto la tessera è dovuta ad una scelta di chi ti ha venduto il decoder, ma non rientra tra i certificati! :)

Credo vecchi decoder MHP come gli Humax 5400-5600, Telesystem 7900 ecc..

Al momento non c'é una lista.

In ogni caso per Mediaset Play usate la relativa discussione

Canali HD Rai (freq. 11765):
33693398_979976858864514_1318986904732958720_n.jpg

Indietro
Alto Basso