• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Ho visto che pero' il servizio non funziona, nemmuno sul tivù max satellitare
 
A me sul decoder esce un pallino verde, come schiaccio il tasto verde esce errore, boh, pensare che questo decoder faceva parte della sperimentazione di tivuon, mi puo' aiutare ercolino? Grazie,

Metti i dns di google sull'ADB 2850 se tivuon non parte

008.008.008.008
008.008.004.004

Ovviamente deve essere collegato a internet
 
Ciao Ercolino scusa ma per il modello samsung 40H6640 il servizio non è ancora attivo? Perchè se ho il router spento mi esce il pallino verde ma giustamente premendolo mi dice che devo essere collegato. Con il router acceso il pallino verde non esce ma se sul telecomando lo schiaccio vedo un quadratino in alto a destra del tv con scritto 'Avvio...' ma non succede nulla. Il tv è aggiornato all'ultima versione del software.
 
Il tv è per il mercato italiano? controlla bene tutta la sigla, già con 40H6640 qualche dubbio c'è l'ho.

Ciao Vianello la sigla è UE40H6640SZXZT (acquistato al mediaworld). Tra l'altro nella configurazione rete della tv come dns uso 8.8.8.8

Tu hai notizie che i modelli serie H funzionino con Tivuon? Perchè sapevo che sarebbe diventato compatibile a settembre
 
Ora purtroppo non ho modo di provare il mio televisore per darti conferma di ciò.

Il modello è italiano, dunque dovresti essere ok.
 
Grazie ercolino hai dissipato i mie dubbi. Probabilmente ci sarà una nuova versione del software allora....
 
Sicuramente i modelli 2015 e 2016 verranno abilitati, quelli più vecchi è da vedere
 
Bè ercolino in realtà la serie H che è del 2014 ha il bollino tivuon (infatti compare nell'elenco dei dispositivi supportati)
 
ieri sul mio es8000 + sek 2000 è uscito il pallino verde ed ha caricato tivuon. oggi invece non va più
 
Indietro
Alto Basso