TivuOn non più attivo dal 01/03/2021

Sul sito Tivusat il decoder Humax Tivumax Recorder HDR-1001S ha il bollino Tivùon.

Ciao, come si fa ad avviarlo dai canali rai? Ieri mi funzionava solamente andando da Mediaset e altre applicazioni

L'ho notato accedendo da Rai sport hd poi anche dai canali principali Rai. Bollino rosso Rai play e verde TiVuon. Ora da Rai sport+ HD mentre nulla sui canali principali... :(
Aggiorno: si accede dal Mux4 Rai Canale 40 in Lombardia (Rai2hd, Rai3hd, RaiSport+hd)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,volevo chiedere una semplice informazione...il televisore Sony KD-55A1 ha il bollino tivùon?

Aggiorno la situazione RAI. Dal mux4 si può accedere a ben 3 sistemi interattivi.
Bollino rosso: Sistema di gestione di tutti i canali RAI Tv , Radio e app, compresa la scelta del canale audio ed info sui programmi.
Bollino verde: TiVu'On!.
Bollino azzurro:RaiPlay.
Samsung Qled S7 2017
Ottimo direi!
Ho scoperto l'acqua calda?

Ultima modifica:
Direi di no

Tivuon oltre che una questione tecnica è anche un accordo commerciale

Aggiorno la situazione RAI. Dal mux4 si può accedere a ben 3 sistemi interattivi.
Bollino rosso: Sistema di gestione di tutti i canali RAI Tv , Radio e app, compresa la scelta del canale audio ed info sui programmi.
Bollino verde: TiVu'On!.
Bollino azzurro:RaiPlay.
Samsung Qled S7 2017
Ottimo direi!
Ho scoperto l'acqua calda?

Anche in provincia di Torino stessa situazione, solo sul mux 4 c’è tutto.
Samsung mu6400

Non so se è già stato detto ma funziona sui canali rai di tvsat.

Io prima lo ricevevo sia su Rai (tutte e tre le reti principali) che sui Mediaset.
Ora no...mah!

TivuOn dal 18/07/16

Si, l’unico mux Rai che carica l’applicazione è il mux 4

Le app Mhp+Hbbtv+TivùOn sono presenti sui canali Rai solo nel Mux 4 Rai (dove ci sono Rai Sport + HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD). Sugli altri 3 Mux Rai non ci sono mai stati... sempre e solo app Mhp.

Indietro
Alto Basso