Nemmeno le HbbTV?![]()
No, lato Rai solo nel Mux 4 (almeno per ora).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno le HbbTV?![]()
speravo in una gentile risposta da parte di qualcuno,nessuno che ha informazioni in merito?![]()
Quoto . Pure sul mio 7000 non funzionano più. Ho persino resettato il tv alle impostazioni di fabbrica ma sia rai che mediaset danno errore.Ma mhp+tvuon non funzionano più su Samsung ks7500
Quoto . Pure sul mio 7000 non funzionano più. Ho persino resettato il tv alle impostazioni di fabbrica ma sia rai che mediaset danno errore.
Fosse solo tvon. A me non funziona nessun interattivo compreso rai play rainews e tgr e nemmeno alcuna app mediaset interattiva. Speriamo bene non vorrei dopo un anno e mezzo ritrovarmi con un tv vecchio.
1220.7 l'ultima rilasciata sul sito Samsung. Si le app singole vanno ma quelle interattive no.Che versione sw avete esattamente sulla tv?
1220.7 l'ultima rilasciata sul sito Samsung. Si le app singole vanno ma quelle interattive no.
La tv essendo smart monta Premium play netflix infinita ecc ecc. Quelle funzionano ma ad esempio si mediaset esce la scritta (verifica connessione di rete) e poi non parte nulla. Su Rai esce errore... e non parte nulla. La connessione di rete però e ok sulle app a anche con il test della tvCosa intendi con singole app e non quelle interattive?
La tv essendo smart monta Premium play netflix infinita ecc ecc. Quelle funzionano ma ad esempio si mediaset esce la scritta (verifica connessione di rete) e poi non parte nulla. Su Rai esce errore... e non parte nulla. La connessione di rete però e ok sulle app a anche con il test della tv
Scusa Ercolino ma sono al lavoro. Non appena arrivo a casa faccio le foto e per ora grazie infinite per la tua solita disponibilitàRiuscite a mettere una foto del problema?
Perfetto Sami su mds il messaggio è proprio questo mentre su rai esce la scritta "attendere" e dopo qualche momento compare la scritta "errore"