TivuOn

digitalfox

Digital-Forum Master
Da quello che ho capito dovrebbe essere un insieme di servizi di prossima attivazione. Ma partiranno mai veramente? Secondo me saranno dei link ai vari servizi ondemand già esistenti (rewind, infinity, Rai....), penso inoltre che semmai ci sarà qualcosa di diverso non sarà gratuito. Rumors a riguardo?

Dovrebbero essere una cosa del genere
Secondo me saranno dei link ai vari servizi ondemand già esistenti (rewind, infinity, Rai....)
e dovrebbero già funzionare solamente sui decoder ADB Ican HD.

Tivuon ha finito di testare? Chi lo usa puo' postare dei pareri?
I decoder abilitati dovrebbero essere gli ADB HD e Humax Tivumax recorder con nuovo agg.

Ma questo Tivùon! qualcuno lo può già usare?
Coll'i-Can 4000S se vado nell'EPG e clicco sull'icona Tivùon! compare solo una finestra informativa che dice "sarà presto disponibile sul tuo decoder".

io l'ho provato e uso ogni tanto raireplay visto che la tv è parecchio vetusta...e la7 per lo stesso tipo di servizio. mi sa che + di questo non avremo...e non è poco, almeno rivedere qualche programma che ti sei perso nel nuovo millennio...è il minimo. magari ci mettessero anche+library invece di aprire i vari canali lineari di library. purtroppo da noi prima il problema era lo spazio sulle frequenze...ora è lo spazio web...questo xkè abbiamo avuto fino a ieri l'analogico con tutto l'interesse a mantenerlo così visto le scaramucce sulle frequenze in fase di spinoff

Quindi il tivuon non è altro che un link come il canale 100 tivùlink?

Aspettando Febbraio :D
Siamo al 21, vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
Deduco sia per questo che i produttori attendono ancora per rilasciare nuovi firmware.

Come andrebbe a funzionare questo tivuon? come si accederebbe?

Ultima modifica:
scusate ho comprato un tv lg certificata tivuOn, mi dice:Certificazione tivùon

tivùon! è il nuovo bollino di certificazione per la TV in streaming rilasciato da tivù SRL
Garantisce una fruizione sicura e stabile dei contenuti e servizi interattivi on demand anche qualora la banda della connessione internet utilizzata non fosse superiore ai 2Mb.
I servizi tivùon! al momento disponibili sono Infinity e Mediaset Rewind HD (esclusiva tivùon!),da quello che capisco e' solo un adattamento alla propria velocita' adsl del servizio on demand

Indietro
Alto Basso