Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate la domanda banale ai piu, ma dovendo acquistare un nuovo TV devo per forza mettere a budget altri 100Euro per la CAM?
Non esiste qualcosa di pronto all'uso?
Credo che tu debba mettere in conto l'acquisto della CAM e di un televisore certificato Tivusat se vuoi usufruire di aggirnamenti automatici, LCN ecc. In alternativa ci sono i decoder ma costano più di una CAM...
Basta anche un tv compatibile. Certificato non è essenziale per usufruire almeno della lcn tivusat.
Pure io ho un Sony e va benissimo per tivusat. Lcn presente, aggiornamento automatico ottimo. Se poi parliamo di hbbtv qui si va in un mondo piuttosto ignoto. Credo che qui i certificati recenti vadano meglio.Io ho un TV Sony e non ho alcun problema con tivùsat anche se non ha il bollino. Controlla che il modello sia presente nella lista che trovi in questa pagina
Cerca Sony senza inserire il numero del modello esatto oppure scrivilo senza il "-" e senza inserire tutte le lettere es. KD55 invece che KD-55LX5BAP
Samsung non so, a me non piace e non compro mai Samsung![]()
Controlla sul sito Sony se ci sono aggiornamenti software per il tuo TV, a me è successo che ricercando dal TV risultava aggiornato mentre sul sito c'era un aggiornamento disponibile che ho fatto poi con una chiavetta USB.Alla fine ho preso il sony.
Per la CAM ho visto che Digiquest e Telesystem costano praticamente uguale, quale consigliate?
Controlla sul sito Sony se ci sono aggiornamenti software per il tuo TV, a me è successo che ricercando dal TV risultava aggiornato mentre sul sito c'era un aggiornamento disponibile che ho fatto poi con una chiavetta USB.
Le CAM sono tutte uguali e prodotte dalla stessa azienda, cambia solo l'adesivo che incollano dopoPuoi comprare quella che costa meno (anche se di poco) o quella con i colori che preferisci
![]()