• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuSat buio[risolto]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdish66

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
1.023
Località
ITALY - 8.20E 44,89N
Ciao a tutti,

è da stamane che ho questo problema.
Possiedo HD 300 COMBO con Speedy
release F4.92 (July, 4).

Avete anche voi questo problema o è solo mio, magari la card TivuSat che ha Problemi o il lettore interno del decoder?
Nello specifico quando legge la SmartCard rimane su Initializing. Sembra che non legga la carta anche resettando e togliendo e rimettendo card.

Ciao e grazie per le info
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

è da stamane che ho questo problema.
Possiedo HD 300 COMBO con Speedy
release F4.92 (July, 4).

Avete anche voi questo problema o è solo mio, magari la card TivuSat che ha Problemi o il lettore interno del decoder?
Nello specifico quando legge la SmartCard rimane su Initializing. Sembra che non legga la carta anche resettando e togliendo e rimettendo card.

Ciao e grazie per le info
....è uno di qei casi dove ti conviene aggiornare con l' ultimo fw (F 6.21 disponibile !)
 
Si hai ragione il 492 è l'ultimo.Prova la scheda in un altro decoder eventualmente fai reset ai dati di fabbrica e istalla una " nuovo download del 492",magari non istalla bene quello in tuo possesso.Facci sapere.
 
Ciao anch'io ho problemi con TivuSat. L'ho fatta resettare dal customer care della RAI ma niente. Io ho il F490 ma vedo che ci sarebbe un F492 che però non riesco a trovare :eusa_whistle: chi mi può aiutare? ho fatto anche dei reset di fabbrica ma niente. Grazie:)
 
Il 300 COMBO mi ha lasciato a piedi. Completamente spento - Il suo lavoro penso l'abbia fatto dal 2009 a manetta tutti i giorni. Probabilmente il discorso TVSAT era un segno. Purtroppo non posso provare altro perchè non possiedo altri decoder con CAM adatta.
Devo provvedere velocemente alla sostituzione poi vi farò sapere.
Ciao
 
Il 300 COMBO mi ha lasciato a piedi. Completamente spento - Il suo lavoro penso l'abbia fatto dal 2009 a manetta tutti i giorni. Probabilmente il discorso TVSAT era un segno. Purtroppo non posso provare altro perchè non possiedo altri decoder con CAM adatta.
Devo provvedere velocemente alla sostituzione poi vi farò sapere.
Ciao
dopo varie settimane ho provato a riaccendere dall'interrutore posteriore. Viene fuori un pallino verde, quindi l'alimentazione c'è. Non esce altro ne sul display ne sulla tv (via HDMI). Ho provato anche a inserire la chiave USB per vedere se me la vede, ma nulla. Secondo voi è veramente fumato o si può resettare?
Grazie per l'aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso