• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat Cam compatibilità Panasonic

Cartman

Digital-Forum New User
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
22
Località
Suedtirol
Ciao a tutti.

Visto che tra pochi giorno il segnale dei canali Mediaset sara criptato 24 ore su 24 so Hotbird, vorrei continuare a vedere i canali su Tivusat.

Ho nell'appartamento due televisori Panasonic, un TX-L47WT50T ed und TX-L32DT30, tutti due dotati di un Cam slot.

I Cam disponibili sul sito ufficiale Tivusat sono compatibili con i miei televisori Panasonic? Ho visto che nella lista ufficiale non appare nessun TV Panasonic.

Saluti.
 
In linea di massima non dovresti avere problemi con la Cam Tivusat ;)
 
Ho due installazioni con TV Panasonic e non ho riscontrato nessun tipo di problema

TX-L37D25E abbinato ad una CAM SmarDTV
TX-47ASW654 abbinato ad una CAM Digiquest

Tutto ok anche invertendo le CAM

L'unico "problema" se vogliamo chiamarlo così è che la sintonizzazione satellitare non segue ovviamente la LCN Tivusat...
 
TX-L37D25E abbinato ad una CAM SmarDTV
TX-47ASW654 abbinato ad una CAM Digiquest

Tutto ok anche invertendo le CAM
I moduli CAM marchiati TivùSat sono tutti uguali, cambia solo l'etichetta esterna: Xdome, Digiquest, HD ecc...
Così, giusto per ricordarlo ;) .


L'unico "problema" se vogliamo chiamarlo così è che la sintonizzazione satellitare non segue ovviamente la LCN Tivusat...
Meglio! :laughing7: (considerazione soggettiva ) così si è liberi in partenza di non venirne influenzati e di mettere i canali come si vuole secondo una propria logica, non quella assurda altrui.
 
Non ho guardato le caratteristiche dei tuoi tv, ma, per quanto ovvio, oltre al discorso compatibilità cam, va preventivamente appurato che i 2 tv siano dotati di tuner SATELLITARE (DVB-S) integrato oltre a quello DTT (DVB-T) 😉
 
Indietro
Alto Basso