tivusat con 3d quando?

maxrub

Digital-Forum Junior
Ciao, siccome a casa mia il dig terrestre si vede e non si vede, ero inizialmente intenzionato a prendere un edision con tvsat e registrazione su usb. Ora però, visto che mi arrivato il vpr 3d panasonic pt at5000, vorrei aspettare che esca il 3d su tvsat, più che altro per non trovarmi con un prodotto obsoleto tra qualche mese, magari, nel caso fosse previsto, per questi europei di calcio. C'è qualcosa in vista o è un'ipotesi ancora remota quella del 3d su tvsat?

Tivusat è solo una piattaforma che offre dei canali, e sono questi ultimi a dover lanciare eventualmente delle versioni 3D dei loro contenuti.

Per ora su TivuSat c'è solo un canale HD RaiHD, mi sembra quantomeno prematuro pensare el 3D...più importante è che prima la maggior parte dei canali inizi a trasmettere in HD.

Ma poi... TivùSat ripora i canali del dtt (solo alcuni) sul sat. Sul digitale terrestre ci sono canali in 3d? Non mi sembra. Quindi perchè dovrebbe arrivare su tivùsat? :)

Mah, secondo me questa tecnologia 3d di oggi è di passaggio... in attesa di qualcosa di migliore che non richieda l'uso degli occhialini prima e dell'oculista poi:D

In Inghilterra mi sembra avessero inserito canali 3d in tv ma sono stati poi tolti perchè la gente non li seguiva.

E' tutto dire

Indietro
Alto Basso