Tivusat con il decoder integrato??

bushmaster

Digital-Forum Junior
Amici del forum riprendo quanto gia chiesto da SCAMORZ pochissimi giorni fa ??

Nessuno del forum utilizza la carta Tivusat con il decoder integrato nel Televisore??

nel thread precedente, qualcuno lamenta il fatto che un modello TV segnalato sul sito di TVSAT come compatibile [Carta +cam +decoder integrato nel TV], in realta' non funziona.

Riusciamo a fare un inventario di Cosa funziona??

saluti

bushmaster ha scritto:
Amici del forum riprendo quanto gia chiesto da SCAMORZ pochissimi giorni fa ??

Nessuno del forum utilizza la carta Tivusat con il decoder integrato nel Televisore??

nel thread precedente, qualcuno lamenta il fatto che un modello TV segnalato sul sito di TVSAT come compatibile [Carta +cam +decoder integrato nel TV], in realta' non funziona.

Riusciamo a fare un inventario di Cosa funziona??

saluti
Confermo: l'utente sono io e la prova è stata fatta su tv Samsung UE46D8000 con cam originale Tivùsat e smart card GIA' ATTIVA :mad:

Tutti utilizzano DECODER esterni con Tivu SAT??

grazie drfelix per la risposta>

MA qualcuno del Forum ha una combinazione (TV+CAM+Card)che funziona??
Tutti utilizzano DECODER esterni??

Esperti del forum riusciamo a fare una mini lista di quali TV e CAM funzionano con la carta di TIVUSAT ?

Sony KDL26EX325 + samsung cam + scheda tivusat richiesta alla rai
Funziona da natale benissimo

Samsung UE40D5720 funziona perfettamente con la card tvsat. Magari un po' lento, qualche volta dice che è "scrambled" e bisogna spegnere e riaccendere o aspettare. Poi ritrova la card.
RAI HD con la F1 a 1080 è spettacolare anche con una tele a 650 EUR. Sono contento. Questo modello non si vende in Italia, l'ho acquistato in Belgio. In Italia con il DVB/S2 si incomincia dai 6500, 880 EUR.

Credo sia importante specificare anche la cam utilizzata ;)

Ad oggi 19 aprile 2012 questi modelli di TV +cam funzionano regolarmente( fonte: forum)

Panasonic (42D25E) e Cam ufficiale Tivusat funziona bene

Sony KDL26EX325 + samsung cam

UE55D8000

Samsung UE40D5720

Samsung mi ha risposto che l’ultimo modello alla data odierna e’:

UE32ES6710QXZT ufficiale Tvsat

Mentre LG ha detto:

32LW570G ufficiale Tvsat

IO mi chiedo se una TV( di qualsiasi marca ) ha lo SLot CI+ perche non dovrebbe funzionare con una CAM ufficiale?

Samsung UE40D5700 con Cam Tivusat, funziona alla grandissima :headbang:
Non ne potevo più del box esterno.

bushmaster ha scritto:
Ad oggi 19 aprile 2012 questi modelli di TV +cam funzionano regolarmente( fonte: forum)

Panasonic (42D25E) e Cam ufficiale Tivusat funziona bene

Sony KDL26EX325 + samsung cam

UE55D8000

Samsung UE40D5720

Samsung mi ha risposto che l’ultimo modello alla data odierna e’:

UE32ES6710QXZT ufficiale Tvsat

Mentre LG ha detto:

32LW570G ufficiale Tvsat

IO mi chiedo se una TV( di qualsiasi marca ) ha lo SLot CI+ perche non dovrebbe funzionare con una CAM ufficiale?

Ricordati che deve essere doppio tuner...sat e dtt
Ciao

Ciao a Tutti

Tv Sony KDL-37EX504 (certificata Tivu'Sat) + SmartCam Tivu'Sat
Funzionamento regolare.

Tv di un mio amico, nessuna segnalazione di problemi.
Tv LG 32LV375G (certificata Tivu'Sat) + SmartCam Tivu'Sat
Funzionamento regolare.

Ciao;)
max

Vorrei acquistare il Sony KDL26EX325, ma ho la cam originale Tivùsat (non la Samsung cam). Qualcuno sa dirmi se la riconosce correttamente?

Vorrei acquistare il Sony KDL26EX325, ma ho la cam originale Tivùsat (non la Samsung cam). Qualcuno sa dirmi se la riconosce correttamente?

Caro amico,
A parte di verificare se la cam funziona (fondamentale) cerca di dare un'occhiata anche alla interfaccia utente e ai parametri di sintonia: il mio Pana tx-L42D25E è stato abbastanza deludente sotto questo punto di vista, e il servizio tecnico se ne è fregato.

Un saluto

Aggiungo:

SAMSUNG PS59D6900: tutto ok con Cam originale Tivusat.

Però RAI 2 HD e RAI 3 HD non si ricevono da Hotbird, mentre da Astra tutto ok.

Caro amico,
A parte di verificare se la cam funziona (fondamentale) cerca di dare un'occhiata anche alla interfaccia utente e ai parametri di sintonia: il mio Pana tx-L42D25E è stato abbastanza deludente sotto questo punto di vista, e il servizio tecnico se ne è fregato.

Un saluto

Grazie, ma ormai il TV in questione l'ho acquistato da oltre un anno e posso confermare che, oltre a funzionare alla grandissima con la mia Smarcam originale Tivùsat, è un grandissimo TV del quale sono soddisfattissimo :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso