Tivusat Decoder / Sky Italia All'estero

Italino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono un italiano che vive in danimarca da 22 anni, sono un abbonato sky.
ma mi servirebbe il vostro aiuto. avrei delle domande.vorrei sapere se e possibile aquistare un decoder tivusat con 2 slot per usare la carta sky sullo stesso decoder in HD.
e se e possibile ricevere mediaset premium all'estero?

Grazie aspetto vostre notizie

Italino

Ciao a tutti sono un italiano che vive in danimarca da 22 anni, sono un abbonato sky.
ma mi servirebbe il vostro aiuto. avrei delle domande.vorrei sapere se e possibile aquistare un decoder tivusat con 2 slot per usare la carta sky sullo stesso decoder in HD.
e se e possibile ricevere mediaset premium all'estero?

Grazie aspetto vostre notizie

Italino

No non si puo, i decoder tvsat non sono compatibili con sky ed inoltre mediaset premiun non lo puo ricevere in danimarca visto che e' disponibile solo sul dtt

Potresti prendere un decoder X-Dome, inserendo la tessera Sky nel lettore di card ed in più prenderti Cam+card Tivusat da inserire nello slot per la Cam.
Avresti un decoder HD Combo (sat+dtt) regolarmente certificato anche da Sky, non avresti così neanche problemi di aggiornamento della tessera.
Ovviamente se avete il dtt in Danimarca vedrai i loro canali mi sembra ovvio.
Confermo che Mediaset Premium non è disponibile sul sat.
Ci sono poi altri decoders non ufficiali che leggono entrambe le tessere, come quello da te indicato, ovviamente dovrai aggiornarli con opportuni firmwares per poter implementare la lettura delle schede. Inoltre la tessera di Sky comunque ogni tot dovrai aggiornarla mettendola nello Skybox.
Se ti interessa qui ci sono un paio di discussioni sull'X-Dome:
http://www.digital-forum.it/showthr...NC-gi%E0-compatibile-con-l-offerta-Sky-Italia
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159985-Xdome-1000-NC-HD-e-Tivusat
Ciao ;)

Potresti prendere un decoder X-Dome, inserendo la tessera Sky nel lettore di card ed in più prenderti Cam+card Tivusat da inserire nello slot per la Cam.
Avresti un decoder HD Combo (sat+dtt) regolarmente certificato anche da Sky, non avresti così neanche problemi di aggiornamento della tessera.
Ovviamente se avete il dtt in Danimarca vedrai i loro canali mi sembra ovvio.
Confermo che Mediaset Premium non è disponibile sul sat.
Ci sono poi altri decoders non ufficiali che leggono entrambe le tessere, come quello da te indicato, ovviamente dovrai aggiornarli con opportuni firmwares per poter implementare la lettura delle schede. Inoltre la tessera di Sky comunque ogni tot dovrai aggiornarla mettendola nello Skybox.
Se ti interessa qui ci sono un paio di discussioni sull'X-Dome:
http://www.digital-forum.it/showthr...NC-gi%E0-compatibile-con-l-offerta-Sky-Italia
http://www.digital-forum.it/showthread.php?159985-Xdome-1000-NC-HD-e-Tivusat
Ciao ;)

Vuole dire che con questo decoder X-Dome non cie bisogno di aggiornare la carta prepay di sky?
anche il veditore mi ha detto che dovrei aggiornare la carta sky cirka ogni 2 messi con il decoder inserito da me nel link ..

Vuole dire che con questo decoder X-Dome non cie bisogno di aggiornare la carta prepay di sky?
anche il veditore mi ha detto che dovrei aggiornare la carta sky cirka ogni 2 messi con il decoder inserito da me nel link ..
Esatto, è l'unico decoder "NON Skybox" con licenza NDS riconosciuto da Sky, la card di sky si aggiorna da sola nell'X-Dome come se fosse nello skybox. Puoi leggere le recensioni in uno dei link sopra.
Ciao ;)

se e possibile aquistare un decoder tivusat con 2 slot
per usare la carta sky sullo stesso decoder in HD
Ci sono moltissimi decoder, che hanno due slot per inserire le due tessere, contemporaneamente sia di Sky che di TivùSat.
Però non si tratta dei decoder certificati.

C'è in evidenza una apposita discussione:
Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]

Riguardo Mediaset Premium, come ti hanno già risposto,
per il momento non sta su satellite, pertanto per il momento si riceve solo sul territorio nazionale.

Grazie a tutti per le vostre risposte. Cmq come ho capito ci sono quasi sempre dei problemi con questo x-dome. per me sembra tropo complicato allora prefferisco 2 decoder cosi mi tengo il mio myskyhd + tivusat decoder, e non ci sono problemi :)

io uso da marzo il decoder che hai messo nel link e devo dire che mi trovo piu' che bene, il solo incoveniente di dover aggiornare la scheda sky nello skybox ogni 60 giorni circa.
Ma questo forse ha un suo rovescio della medaglia positivo, ti spiego avevo una sky prepagata con 15 gg. di abbonamento full, ebbene il full mi e' durato tipo 45- 50 giorni ed anche alla scadenza della prepagata ho avuto luce per oltre 45 gg. dopo la scadenza quindi non e' proprio vero che e' una scocciatura che non aggiorna i diritti della scheda sky,
a buon intenditor.....
saluti

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso