Tivusat e canale 4K

Non sbagli
Ciao

A questo punto non voglio più sbagliare e spendere soldi inutilmente :crybaby2::crybaby2:
Avendo un tv 4K che non mi fa vedere i canali 4K dovrei, secondo voi, prendere un decoder HD anche usato (consigliatemi quale) ed aspettare che escano decoder 4K perfettamente funzionanti senza nessun tipo di problema oppure questo prodotto già esiste?

Nel frattempo ho chiamato un amico che lavora a mw ..visto che loro trattano humax, e mi ha detto che per ora non e' arrivato in italia nemmeno 1 pz...
Dove l' hai visto a 339? Hai visto il decoder o solo una pubblicita' ?
Grazie

Dovrebbe essere disponibile dal 23 giugno, ma so che anche in Emme Esse sono al palo perchè Humax non si decide a consegnare. Non posso mettere qua il link al sito dove lo vendono, ma se metti in google humax hgs1000s lo trovi facilmente.
Vedo adesso che è disponibile su Amazon...e pure a parecchio di meno. Non so se ci sia versione italiana o meno, ma visto che si può mandare indietro con la massima facilità, io proverei.

Dovrebbe essere disponibile dal 23 giugno, ma so che anche in Emme Esse sono al palo perchè Humax non si decide a consegnare. Non posso mettere qua il link al sito dove lo vendono, ma se metti in google humax hgs1000s lo trovi facilmente.
Vedo adesso che è disponibile su Amazon...e pure a parecchio di meno. Non so se ci sia versione italiana o meno, ma visto che si può mandare indietro con la massima facilità, io proverei.

Buongiorno,

io l'ho ordinato e mi arriva giovedì

lo provo e vi faccio sapere :)

Ho visto adesso che nel sito italiano Humax è presente come "HGS-1000S/IT" e viene indicato anche il funzionamento coi canali tivusat

Le caratteristiche tecniche sono mostruose!!!!

Ercolino.... magari si può aprire una discussione sul decoder in questione?

Ho visto adesso che nel sito italiano Humax è presente come "HGS-1000S/IT" e viene indicato anche il funzionamento coi canali tivusat

Se vuoi aprirla visto che l'hai preso, aprila pure ;)

E' comunque il modello tedesco per il mercato Italiano, era già in commercio per il mercato tedesco dal 2015

Si mostruose :eusa_wall: non puoi neanche mettere una seconda card ma fammi il favore !!!!

Si mostruose :eusa_wall: non puoi neanche mettere una seconda card ma fammi il favore !!!!

Beh se confronti le caratteristiche con il decoder Sky 4k che c'è in gb sono molto simili

Poi si è vero ha un solo slot cam...va bene per esempio per tivusat

Se vuoi aprirla visto che l'hai preso, aprila pure ;)

E' comunque il modello tedesco per il mercato Italiano, era già in commercio per il mercato tedesco dal 2015

Come non detto Ercolino, come dicevi tu è il modello tedesco...già reimballato

Attenderò quello in italiano

Quello che compare sul sito della Humax ha già la sigla "IT" e prevede (anche nel manuale) la ricerca LCN Tivusat; si tratta di capire se ed in cosa di differenzi dal modello commercializzato all'estero.

Quello che compare sul sito della Humax ha già la sigla "IT" e prevede (anche nel manuale) la ricerca LCN Tivusat; si tratta di capire se ed in cosa di differenzi dal modello commercializzato all'estero.

dovrebbe essere identico a quello tedesco, senza card reader ma con smart cam tivusat e tessera tivusat gold

quindi MOLTO interessante!!

Indietro
Alto Basso