• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivuSat e dream 500HD

dkliba

Digital-Forum New User
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
4
Ciao a tutti,
possiedo un dreambox 500HD,gemini 5.1 e ccam.
Tra un paio di giorni ricevero una card TivuSat. Volevo sapere se basta inserire la card nel receiver o bisogna aggiungere qualche plugin o qualcos'altro.
La card mi arrivera' attivata.

grazie 1000

dean
 
Ciao, secondo me ti ci vuole l'emulatore OSCAM per far leggere la carta Tivu'sat al tuo decoder e basta ,la card arriva sempre disattivata e devi attivarla, prima devi lasciare il decoder su Rai 1(di Tivu'Sat ), e poi attivi la tessera QUA ;)
 
dkliba ha scritto:
Ciao a tutti,
possiedo un dreambox 500HD,gemini 5.1 e ccam.
Tra un paio di giorni ricevero una card TivuSat. Volevo sapere se basta inserire la card nel receiver o bisogna aggiungere qualche plugin o qualcos'altro.
La card mi arrivera' attivata.

grazie 1000

dean
In ordine sparso la card tivùsat può essere letta (e aggiornata ;)) da:
- scam
- oscam
- sbox
Bye. :)
Deus
 
questo plugin sono presenti nell' immagine gemini, oppure bisogna instalarli a parte?

grazie
 
dkliba ha scritto:
questo plugin sono presenti nell' immagine gemini, oppure bisogna instalarli a parte?

grazie
Ciao, di solito questi plugin devi scaricarli te dal server che hai memmorizzato nel tuo decoder;)
 
dkliba ha scritto:
questo plugin sono presenti nell' immagine gemini, oppure bisogna instalarli a parte?

grazie
Quelle indicate sono CAM che in emulazione leggono la card tivùsat.
Le CAM puoi scaricarle dal blue panel della gemini (credo siano presenti tutte e tre) oppure in alternativa installarle "a manina". ;)
Bye. :)
Deus
 
Indietro
Alto Basso