• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat e il canale nuovo Cartoonito, quando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

martina33

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Maggio 2010
Messaggi
170
visto che sono incominciate le trasmissione del canale tv Cartoonito io dico quando lo mettono su tivusat, e visto che lo spazio ce sulle frequenza di italia 2 e mediaset extra per che non mertelo subito

ciao martina33
 
Io penso che questo canale arriverà presto su TivùSat, se davvero vuole fare concorrenza a Rai YoYo. XD :D
 
Akito Hayama ha scritto:
Io penso che questo canale arriverà presto su TivùSat, se davvero vuole fare concorrenza a Rai YoYo. XD :D

Anch'io lo credo!!! infatti risintonizzo sempre il tp nuovo che hanno su hb dov'è c'è msd extra e italia 2
 
Che poi non capisco perchè frisbee non entra su Tivùsat....
Comunque si penso anch'io che a breve arriverà cartoonito :)
 
potrei gentilmente sapere la frequenza di questo nuovo canale ?
 
Si trova nel Mux Mediaset 2 ,dove ci sono i 3 canali Mediaset con Boing
 
E così vedremo se sarà un vero concorrente per Rai YoYo (che secondo me è un ottimo canale per i bambini sotto i 5 anni)...
 
Va beh io quando vengono le mie nipotine, quale canale gli metti metti dei cartoni, si fissano come le statuine :lol: :lol: :lol:
 
Beh, invece a mia figlia che ha quasi due anni, a parte Rai YoYo, tutto il resto (Gulp, K2, Boing, Frisbee, ecc) non l'interessa proprio...
 
llobello ha scritto:
Beh, invece a mia figlia che ha quasi due anni, a parte Rai YoYo, tutto il resto (Gulp, K2, Boing, Frisbee, ecc) non l'interessa proprio...

Mia figlia ha quattro anni e vede solo YoYo.
 
Tommy4881 ha scritto:
Troppo di lusso, allora potete più voi giudicare la validità del nuovo canale.. ;)

Considerando che seguo personalmete yoyo da quando è uscito da sky, sicuramente sarò un valido critico nei confronti del nuovo canale che verrà trasmesso. :toothy9:
 
llobello ha scritto:
Beh, invece a mia figlia che ha quasi due anni, a parte Rai YoYo, tutto il resto (Gulp, K2, Boing, Frisbee, ecc) non l'interessa proprio...

ma è anche logico.
Rai yoyo è l'unico canaale tra quelli citati adatta ad una bambina della sua eta. Gli altri hanno un target di eta superiore.
Un canale simile sul sat è baraem, in versione araba.
 
Infatti Bellin1! ;)

E spero proprio che Cartoonito sia simile a YoYo.

Per quanto riguarda Baraem, dato che il canale è in arabo, non è che a noi italiani puó realmente interessare...
 
Tommy4881 ha scritto:
Va beh io quando vengono le mie nipotine, quale canale gli metti metti dei cartoni, si fissano come le statuine :lol: :lol: :lol:
:eusa_think: mah..... io invece ho seguito i gusti di mio figlio dai 4 ai 6 anni è posso affermare che sono esattamente coincisi con gli obbiettivi dichiarati dalle emittenti. partito da yoyo --->gulp----->---->--- adesso è fisso su boing/k2
 
Cartoonito inizierà a trasmettere sul DTT il 22 agosto. Speriamo anche su Tivusat... :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso