Tivusat, luci ed ombre.

prana3139 ha scritto:
Io ne ho ordinate due alla RAI; poi mi sono comprato la cam ufficiale con card in bundle. Ebbene le ho attivate tutte tre sempre a mio nome senza il minimo intoppo. ;)

Bene!

Non vorrei però che prima o poi saltasse fuori un intoppo....

bellin1 ha scritto:
Scusa..ma survivant ha ragione.
Come fai a parlare di valore aggiunto per un bouquet e su un canale che cripta nonostante si ha la tessera.
Se volevo vedere capodistria cosi sapevo gia come fare..;)

Ciao e scusa il ritardo!

Valore aggiunto stà nel fatto che è nella numerazione LCN;) , non che cripti alcuni eventi!

ennys ha scritto:
Nel caso rarissimo :icon_rolleyes: di un abbonato con tre televisori, questo, per forza, si attacca... :eusa_wall: (
Non solo deve avere tre televisori, ma deve avere anche tre calate di cavo indipendenti dalla parabola (oppure Unicable). Questo problema si risolverebbe, secondo loro, acquistando uno dei loro decoder ufficiali oppure la Cam ufficiale, dato che loro la tesserina ce la hanno inclusa nel prezzo di acquisto e se ne possono acquistare anche millemila basta pagare...

Sul discorso delle Attivazioni massime per utente, limitate a 9 Attivazioni, é una voce che da molto tempo gira sul forum anche su questo stesso,l ma senza mai anessuno er citato una fonte scritta nero su bianco. Non ho ancora letto di un utente che fosse arrivato fino al limite...

Indietro
Alto Basso