borgo1
Digital-Forum Master
Io ho parlato sta sera con il mio spacciatore di antenne e decoder  e mi ha detto che probbabilmente dal 2012 i canali premium di Mediaset a pagamento ci saranno anche su TIVU'SAT.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho parlato sta sera con il mio spacciatore di antenne e decoder e mi ha detto che probbabilmente dal 2012 i canali premium di Mediaset a pagamento ci saranno anche su TIVU'SAT.
Sottolinea che questo accadrà per pura coincidenza...6367W ha scritto:E che buona parte dei decoder TivùSat siano compatibili con essa.

Sei completamente fuori stradacamel3883 ha scritto:Sottolinea che questo accadrà per pura coincidenza...

ti sei dimenticato di quotare la frase successiva di 6367W:camel3883 ha scritto:Sottolinea che questo accadrà per pura coincidenza...

Quello che alcuni (o molti ?Ti ricordo che i decoder TivùSat non sono "chiusi" come quelli di Sky, e integrano diverse decodifiche secondo le scelte del costruttore. Anche slot per cam.
 ) di voi non capiscono e continuano a non capire è che questa dovrebbe essere la normalità. I decoder common interface ci sono fin dall'introduzione dello standard DVB, proprio per fare sì che ogni decoder non fosse legato ad un solo provider/piattaforma, ma fosse disposto ad accettare le schede di qualunque sistema di PayTV.
 ) di voi non capiscono e continuano a non capire è che questa dovrebbe essere la normalità. I decoder common interface ci sono fin dall'introduzione dello standard DVB, proprio per fare sì che ogni decoder non fosse legato ad un solo provider/piattaforma, ma fosse disposto ad accettare le schede di qualunque sistema di PayTV.ale89 ha scritto:Ma comunque penso che se in un futuro mediaset premium venga su tivù sat sicuramente non lo farà con tivù sat che rimane e rimarrà gratuita ma con la pay tv mediaset premium proprio di nome... quindi con tivù sat centra proprio nulla...
 la codifica sarebbe la stessa credo proprio che se un giorno mp arrivasse sul satellite basterebbe inserire la carta nel secondo slot
 la codifica sarebbe la stessa credo proprio che se un giorno mp arrivasse sul satellite basterebbe inserire la carta nel secondo slot