TIVUSAT..quanto può valere effettivamente?

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
salve ragazzi, mi domandavo, quanto secondo voi, vale di per se, la card di tivusat?...naturalmente non mi riferisco al prezzo "plastico" ma a ciò che ci permette di vedere.....(anche se sul dtt è tutto gratuito)
Insomma, quanto sareste stati disposti a spendere per averla?..perchè come è risaputo, ci hanno totalmente costretti a prenderla in abbinamento al decoder....

olbiatrema ha scritto:
salve ragazzi, mi domandavo, quanto secondo voi, vale di per se, la card di tivusat?...naturalmente non mi riferisco al prezzo "plastico" ma a ciò che ci permette di vedere.....(anche se sul dtt è tutto gratuito)
Insomma, quanto sareste stati disposti a spendere per averla?..perchè come è risaputo, ci hanno totalmente costretti a prenderla in abbinamento al decoder....

Se togli dal valore del decoder dall'offerta , che se non sbaglio siamo intorno ai 99€, ti ritroverai il valore della scheda (senza scadenza).

Diciamo che un 50€ senza scadenza si possono spendere.

erano_tempi_belli ha scritto:
Se togli dal valore del decoder dall'offerta , che se non sbaglio siamo intorno ai 99€, ti ritroverai il valore della scheda (senza scadenza).

Diciamo che un 50€ senza scadenza si possono spendere.
ok..quindi saresti disposto a spendere 50 euro unatantum....pure io sono dell'avviso che una 50ina di euro siano suff e invece ne ho spesi il doppio..che ci vogliamo fare....

è una quotazione da mercato nero...con tute le conseguenze del caso..diciamo che non c'è offerta..chi compra uno di quei decoder senza essere interessato alla card?? ovviamente nessuno..per cui le tessere non girano

io ho speso il triplo e passa per averla!
Mi è rimasta la scheda ma il decoder è ancora in assistenza!
Humax combo di...

Per me solo il costo del supporto visto che sono tutti canali free della piattaforma terrestre. 5€

comunque sono disposto anche a dare al massimo un guadagno del 100 o 200% quindi 10-15€

ciao

parabola1 ha scritto:
Per me solo il costo del supporto visto che sono tutti canali free della piattaforma terrestre. 5€

comunque sono disposto anche a dare al massimo un guadagno del 100 o 200% quindi 10-15€

ciao
eh si..ma per vedere i canali del dtt non hai mica speso solo 5 euro...almeno penso valga il costo di un decoder dtt....

Si potresti avere anche ragione .....ma i soldi io li ho già spesi da un po' di anni in ricevitori sat come:il goldbox.... ecc... xche il terrestre non arriva....e non sono i 30€ di uno zapper dtt....

ciao

parabola1 ha scritto:
Si potresti avere anche ragione .....ma i soldi io li ho già spesi da un po' di anni in ricevitori sat come:il goldbox.... ecc... xche il terrestre non arriva....e non sono i 30€ di uno zapper dtt....

ciao
eh lo so parabola..il nostro hobby è un pochino costoso..che ci vuoi fare...o facciamo così o stiamo fuori dai giochi!
;-)

liebherr ha scritto:
è una quotazione da mercato nero...con tute le conseguenze del caso..diciamo che non c'è offerta..chi compra uno di quei decoder senza essere interessato alla card?? ovviamente nessuno..per cui le tessere non girano

E perché scusa?
Se ricevo perfettamente il DTT e compro un combo per comodità...magari poi voglio usarci Dahlia o Mediaset...che ci farei con la scheda TivùSat se non potessi usarla nello slot?

Riguardo al prezzo...all'estero sfusa quanto viene? In Svizzera non mi sembra si acquisti facilmente, e loro sì che hanno problemi di copertura terrestre...
Voi mi direte..seguono la tv via cavo: certamente, ma si paga pure quella :)

Indietro
Alto Basso