• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat resetta i decoder tutte le sere?

piave.it

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
339
Ma è possibile che uno non possa vedere un canale tivusat in pace, perchè alla sera /notte si mettono a fare i e spegnere i canali per alcuni minuti e resettare i decoder che si piantano e si spengono a partire dall'I-CAN1110 SH, humax telesystem,ma xche hanno fatta una piattaforma satellitare per rompere,sul digitale terrestre di sera/notte è una bolgia e sul sattelite stanno facendo lo stesso, per fortuna che Sky funziona.Non venite a dire che dipende dalla mia parabola xche una è centralizzata ma la seconda e mobile e pure di 1,50m. La smetteranno di fare i caz-zoni, spero che a chi tocca gli saltino via le mani.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Prova dal menu del decoder a disattivare gli aggiornamenti automatici e non ti dovrebbe più dare quel problema ;)
 
Comunque se ti spariscono i segnali durante alcune ore è per forza di cose un problema tuo e quindi probabile della parabola! Perchè ok i decoder avranno i loro bug ma a me che ho lo humax da piu di un anno mai dato problemi "seri" o simili come hai scritto tu.
Il segnale sulla parabola va via solo se piove forte o durante i temporali!
A volte qualche black out dal txp puo capitare ma non tutti i giorni o tutte le sere!
 
ale89 ha scritto:
Comunque se ti spariscono i segnali durante alcune ore è per forza di cose un problema tuo e quindi probabile della parabola! Perchè ok i decoder avranno i loro bug ma a me che ho lo humax da piu di un anno mai dato problemi "seri" o simili come hai scritto tu.
Il segnale sulla parabola va via solo se piove forte o durante i temporali!
A volte qualche black out dal txp puo capitare ma non tutti i giorni o tutte le sere!

Lo fa anche il mio ican....si spegne più volte in un giorno e poi si impianta....

Ho provato a disattivare gli aggiornamenti, lo fa comunque...

Esce un cartellino avviso che mi dice che dopo poco si spegnerà....e bon, si blocca non c'è più verso di tenerlo acceso...

il mio è uno dei primi modelli messi in vendita, definirlo un bidone è un complimento...ma per quello che mi serve in montagna per ora lo tengo così...
 
Ah ecco allora è un problema di quel decoder e non di tutti i decoder da come invece diceva l'utente piae.it ;)

Però non penso spariscano i canali...
 
piave.it ha scritto:
Ma è possibile che uno non possa vedere un canale tivusat in pace, perchè alla sera /notte si mettono a fare i e spegnere i canali per alcuni minuti e resettare i decoder che si piantano e si spengono a partire dall'I-CAN1110 SH, humax telesystem,ma xche hanno fatta una piattaforma satellitare per rompere,sul digitale terrestre di sera/notte è una bolgia e sul sattelite stanno facendo lo stesso, per fortuna che Sky funziona.Non venite a dire che dipende dalla mia parabola xche una è centralizzata ma la seconda e mobile e pure di 1,50m. La smetteranno di fare i caz-zoni, spero che a chi tocca gli saltino via le mani.
>TIVUSAT non fa nulla di quello che dici in quanto NON è un vero operatore ma riunisce i transponder di operatori diversi quali RAI Medaset e altri.
Nessuno spegne nessun canale dal satellite altrimenti sarebbero spenti per TUTTI n Europa mentre da me e altre centinaia di miglia di persone non succede...
Probabilmente hai qualche problemino nel decoder...e poca pazienza per cercare di individuarlo invece di sbraitare contro tutti...
 
Kantrax ha scritto:
Esce un cartellino avviso che mi dice che dopo poco si spegnerà....e bon, si blocca non c'è più verso di tenerlo acceso...

Disattiva lo "standby automatico" (di default e' abilitato) ....
 
Indietro
Alto Basso