Tivusat - richiesta info compatibilità con 2 tv Samsung

xenokz

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti sono intenzionato all'acquisto di una tv da 40", ma compatibile con il 4K.

In un centro commerciale ho trovato solo i seguenti modelli:

UE40JU6072UXXH
UE40JU6512UXXH

Visto che non si trovano nel catalogo Samsung italiano, volevo sapere il codice UXXH a quale mercato estero fa riferimento?
Ma soprattutto se sono compatibili con le cam tivusat, visto che non sono presenti nelle tv certificate! Probabilmente perchè sono per il mercato estero (che ci stanno a fare in italia?!)

Potrei avere poi problemi con la garanzia?

Nessuno che li abbia e possa darmi informazioni generali?
dirmi se esiste il menù in lingua italiana?
e se il modello UE40JU6072UXXH ha i piedi regolabili a 360°?

Grazie.

Ultima modifica:
Cercando sul web, i siti che riportano questi TV Samsung sono tutti di paesi dell'Europa Orientale (o Russia, o le tre repubbliche baltiche, o la Repubblica Ceca, o l'Ungheria, o la Serbia, ecc....) fossi in te non li comprerei, rischi che qualcosa non funzioni, o che comunque non solo non siano certificati, ma non siano neppure compatibili con la CAM TVSat

Ultima modifica:
Cercando sul web, i siti che riportano questi TV Samsung sono tutti di paesi dell'Europa Orientale (o Russia, o le tre repubbliche baltiche, o la Repubblica Ceca, o l'Ungheria, o la Serbia, ecc.... fossi in te non li comprerei, rischi che qualcosa non funzioni, o che comunque non solo non siano certificati, ma non siano neppure compatibili con la CAM TVSat

si infatti ci ho riflettuto ed ho deciso di lasciarli stare
;-)

Non comprate tv d'importazione se non volete avere problemi vari

Indietro
Alto Basso