Tivusat

marschale

Digital-Forum New User
Scusate non riesco a fare funzionare lamia smartcard tivusat su il mio CTECH 2500+.Vi chiedo un auito.GRAZIE:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_think:

NESSUN AUITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????

Ultima modifica:
anche io ho il tuo stesso problema, è da un po' che sto cercando di risolverlo appena riesco a farlo funzionare ti faccio sapere. Hai aggiornato il firmware? hai una lista canali aggiornata?

anche io ho lo stesso problema col 3100plus firmware 163_P e ultima lista del 24-12 fino alla settimana scorsa tutto ok oggi non vedo più i programmi che la rai cripta.
Qualche suggerimento?

brunoswe ha scritto:
anche io ho lo stesso problema col 3100plus firmware 163_P e ultima lista del 24-12 fino alla settimana scorsa tutto ok oggi non vedo più i programmi che la rai cripta.
Qualche suggerimento?
hai provato a lasciare il decoder sintonizzato su rai movie per un po di tempo così si aggiornano i diritti della card?

Sto provando... quanto tempo circa?
Dopo un po ce sta su raimovie appare la scritta canale codificato e basta

Come non detto spegnendo e riaccendendo su raimovie dopo una ventina di secondi si è sbloccata grazie 1000!!

di nulla;) ricordati che circa ogni 10 giorni, a volte anche di meno la card tivùsat deve essere aggiornata;)

Indietro
Alto Basso