• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TL-DVBT4 (della T-logic)

checcomte

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
1
Ho di recente acquistato questo ricevitore digitale terrestre zapper (tl-dvbt4).
Ero entusiasta e credevo potesse fare anche il caffè!! :D
Bella l'estetica, ottime le dimensioni e ottimo anche il peso ed il prezzo (29euro)!
Confezione e contenuto essenziale, librettino istruzioni in inglese e italiano, telecomando con 2pile (china) ed il dvbt4.
pronto via!!!
in qualche minuto e subito pronto!
inizio la ricerca automatica dei canali....finita!

inizio lo zapping e cosa scopro?!?!?! cosa scopro?!?!?! non è provvisto di EPG!!!:crybaby2: :eusa_wall:
vabbè pazienza!!! l'importante e l'uscita USB!

Inserisco la mai chiavetta della Sandisck da 4gb con due file AVi.
Il primo lo legge tranquillamente ma l'audio? Non si sentiva audio,
Il secondo file sempre .AVI lo legge e l'audio è perfetto!!

Allora penso: il primo provato sarà stato file corrotto ecco perchè! a questo punto collego l'HD esterno pieno di cose da provare e far leggere...
C...ooooo!!!! Non lo riconosce perchè il file system è NTFS! legge i FAT dhò!

Ok dai tutto sommato sono piccolezze, magari avrò EPG attraverso un aggiornamento del firmware! (chiedo agli esperti: ho detto una cavolata? si può?)

Vado a vedere il firmware ... versione 1.0. ok mi collego al sito.

Una rottura di balls per potersi registrare (chiedono i codici prodotto e perfino il codice fiscale o la partita iva)! vabbè ho pensato è sinonimo di affidabilità e professionalità!!! Certo!!
mi arriva un mail di conferma di avvenuta registrazione. finalmente gli aggiornamenti!

procedo all'accesso e.......
richiesta di ID!!! Qual'è? provo con tutto mail, codice prodotto, nome, cognome, cod fisc, ma nulla, risultato ID errata.

Ancora fiducioso scrivo all'assistenza clienti spiegando l'accaduto...la prima volta. Questa mattina per la seconda volta (con sollecitazione un po' più insofferente) ...
ancora nessuna risposta!!!!

:mad: :mad: :mad: :icon_twisted: :mad: :mad: :mad:

Poi cosa scopro?!?!?! l'assistenza clienti ha un numero di quelli 199..... :mad: :icon_twisted:
se mi costringono a telefonare a tale numero divento una bestia!!!

se volete altre info sul prodotto chiedete pure, spero che l'assistenza si faccia sentire e che si risolva il problema EPGi!!
tutto sommato il prodotto per il costo non è malvaggio...il problema è la professionalità del centro assistenza!!!

(ai moderatori...spero che sezione e stile opinione siano al posto e modo giusto!!)
 
ciao non so darti risposte ma ho appena preso un t-logic tl-dvbt2 e sono capitato qui cercando info sul mio nuovo acquisto visto che non trovavo l'EPG... e putroppo ho avuto una risposta da te :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso