Tmx 7030

Se ti ha dato la segnalazione wait significa che ha cancellato tutte le impostazioni personalizzate comunque se non va nel menu non vi è possibilità di fare la nuova ricerca dei canali.

riprova a scrivere + volte boot e firmware, prova boot 3004 e FW 69170 (ana 8).

Se alla fine non risolvi l'unico altro trentativo possibile è lo jtag.

ciao

grazie mille per la disponibilità, in questi giorni proverò a riflashare tutto:icon_cool:

Abuso ancora un attimo della tua pazienza... ma con il sw dignostic aston che trovo nei dwld posso vedere qualcosa?

Ma!!! personalmente non l'ho mai usato.
anche perchè dopo non sai con esattezza dove intervenire.

Il problema che accusi tu lo stanno accusando anche molti altri, veramente non capisco il perchè, sembra come nel decoder ci sia un virus che scatta a tempo....bo!! è molto strano.

La risorsa migliore per risolvere il problema penso che sia lo Jtag , azzerare tutto completamente.

Cmq da seriale alcuni sono riusciti, altri dopo averlo sistemato il problema si è riprensentato, non si capisce bene cosa possa causare questo problema, penso che sia la eeprom che si corrompe.

ciao

Ho provato a rimettere tutto boot e fw ma nulla, alla fine del flash il dec si pone in stby , luce rossa accesa e display tristemente spento.
Leggendo sul 3d dell'altro utente ho visto che con il fw 40910 gli è resuscitato il tmx, sto provando a farlo, ma intanto mi potresti spiegare o indicarmi un link su come agire con il jtag? funziona sempre da seriale?
grazie

No...jtag va collegato ad un connettore all'interno del decoder ed ha un collegamento diretto con la flash.

per il doc non sapei, non ricordo se su digitalsat l'ho messo.

vedi un po tu, se lo trovo te lo mando.

ciao

Indietro
Alto Basso